La differenza tra essere una Mezzosangue ed essere Hermione Granger
di Mitsuko88

01/05/14, ore 19:41

Prima di tutto dico che la fan fiction mi è piaciuta un casino, poi dico che anche secondo me Hermione ha dato una bella lezione di morale a Draco. Inoltre le cose che ha detto sono veramente azzeccate. Tutti quanti siamo vittima di pregiudizi verso il prossimo e, tal volta, anche nei confronti di persone di cui siamo amici. Così Hermione Granger ha già conquistato Draco Malfoy... davvero molto bene. Tess

16/06/10, ore 11:55

wow... è davvero bella :) mi è piaciuta molto :)

26/11/09, ore 10:20

allora allora, vediamo un po' *si strofina le mani con sguardo sadico* c'è qualche errorino di battitura, ma si sa nessuno è perfetto, e i personaggi sono MOLTO OOC... Dici che mi sto arrampicando sugli specchi? Te l'avevo detto che ti avrei fatto le pulci:D Cmq, andando al sodo, il testo scorre benissimo e,pur essendo una lezione di morale, non annoia e ti assicuro che è difficile. Su quello che dici, come darti contro? L'unica persona a cui dobbiamo rendere conto siamo noi stessi e, passato l'esame, tutto il resto non conta.Il finale ad effetto dà da pensare e, effettivamente, apre la porta ad una possibile continuazione, ma potrebbe essere un rischio. A proposito, te l'ho già detto complimenti?;D

07/08/09, ore 22:01

hermione è davvero coraggiosa...e...sinceramente mi sono stupito che draco non abbia fatto qualche battuta sarcastica e l'abbia fatta parlare senza interromperla...però mi è piaciuta...se devo essere sincero non mi attirrava molto all'inizio..poi il discroso di hermione mi ha preso a tal punto che avrei voluto che il suo discorso non finesse più...complimenti un'altra volta...davvero in gamba...tu...più della granger..un bacio...markus... :D

23/06/09, ore 16:28

Mi è piacita un sacco... innanzi tutto, povero Draco *vende miniature della statua d'oro di draco, predicando il Dracolicesimo* Però col didietro da coniglio è trooooooooooooooppo buffo... e il discorso a cuore aperto di Herm è davvero toccante... molto, molto bello... trovo che le parole di Herm siano più che vere... e chissà che non potrebbe esserci un seguito, a questa cosa? Ci hai mai pensato? ^^

18/06/09, ore 01:10

beh, sarò breve... brava, brava e ancora brava. bellissima lezione e frase ad effetto nel finale, neanche troppo sdolcinata. si basa su una lezione morale...bella idea, complimenti! ^^

14/06/09, ore 21:10

Draco Malfoy con il fondoschiena di un coniglio? Sono quasi morta dalle risate quando l'ho letto, complimenti ^__^

13/06/09, ore 18:35

Ciao!!*.* ho solo da dire che è davvero fantastica!!Il tuo stile mi piace,davvero spettacolare!!E,il sedere come quello di un coniglio è stata una trovata fantastica!!XD.Poi,Herm,è stata favolosa!!u.u..La parte che mi è piaciuta da più è stata l'ultima : "Come mezzosangue,ti considero inferiore a me"..pausa.."Ma come Hermione Granger sei davvero in gamba!" e poi "Come mezzosangue l'avrebbe conquistato se avesse voluto" e infine "Come Granger l'aveva già fatto".Si commenta da sol!!*.*Nient'altro da dire,fantastica!!BRAVISSIMA!!*.*

11/06/09, ore 15:15

bellissima

10/06/09, ore 16:49

ciao...bella questa storiella...scritta anche molto bene e, se vuoi un consiglio, sarebbe un inizio perfetto per una storia in piena regola... spero che proseguirai con il racconto perchè ha tutte le basi per diventare una bella storia a più capitoli.. ciao ciao Gloria

09/06/09, ore 18:52

Ciao! Che carina la tua fic, alla fine mi ha fatto proprio sorridere =) Anche se dubito che il Draco creato dalla Rowling perderebbe tempo ad ascoltare Hermione Granger e alla fine le darebbe pure ragione =( Carina però, soprattutto la fine, quando scrivi che come Hermione Granger l' aveva già conquistato =) Complimenti, scrivi veramente bene =) Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo, gelb_augen

09/06/09, ore 17:08

E' veramente carinissima questa one-shot! *_* Peccato che,appunto,sia solo una one-shot! xD Complimenti!

09/06/09, ore 15:20

se ti avessi di fronte in questo momento ti stringerei la mano.. accidenti è davvero bella scrivi molto bene e poi a me piace molto la coppia Draco Hermione, ho sperato fino all'ulimo che si mettese con Draco ma all fine la Rowling ha deciso ben altro..