Galeotte furono l’incoscienza e l’idiozia
di Rosmary

19/05/17, ore 22:30

Mannaggia a me che faccio sempre la schizzinosa con le storie "commedia"! Stavo quasi per lasciarmi sfuggire questa bellezza! *_* Mi sa devo smetterla un po' di leggere solo storie piene di angst e drammi vari, perché tutti i miei pregiudizi su generi più "leggeri" sono praticamente infondati se trovo la giusta autrice di cui leggere! *_*
Che dire, io oramai adoro le tue storie, in tutte le salse, ma credo di averne letta solamente una di questo genere: mi era piaciuta, sia ben chiaro, ma decisamente non come questa! *_* Mi dico sempre che devo recuperare tutte le tue Fred/Hermione, e credo che sia giunto davvero il momento di farlo. :)
Comunque, tornando alla storia, è praticamente perfetta: il tuo stile è sempre fluido e scorrevole, senza risultare banale, e ho adorato tanto i dialoghi, brillanti e coerenti con i personaggi della storia... Hermione e Fred sono praticamente la copia degli originali e ho trovato molto IC anche Ginny, nonostante la breve comparsata. Ho trovato le dinamiche in gioco e l'espediente del Veritaserum molto geniali e, soprattutto, utilizzate perfettamente per sviluppare la trama, riuscendo anche a coinvolgere e "far sentire" tutti i personaggi (presenti e non), nonostante il fulcro della storia fossero Fred e Hermione. La storia mi ha fatto davvero sorridere, ma anche ridere in alcuni punti, e questo ti fa davvero onore, visto che, solitamente, sono un po' difficile da accontentare sotto questo punto di vista xD.
Vorrei almeno altre cento storie come questa! *_*
A presto,

July

13/05/17, ore 09:29

Avevo proprio bisogno di una ff così!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla.
In effetti il Veritaserum nelle mani dei gemelli sarebbe davvero pericoloso!
Grazie per avermi messo di buon umore.
A presto.
Notteinfinita.

10/05/17, ore 13:15

Fantastica! E' scritta benissimo e per essere una one-shot è anche lunga. Mi piace come hai caratterizzato Fred in questa OS, a differenza di altre fic in questa Fred è diretto rispetto ad altre che è troppo dolce o magari smielato. L'ho sempre visto come l'hai immaginato te. Complimenti!

P.S. Povero Ron, la friendzone è brutta.

09/05/17, ore 22:55

Oh beh, sarà anche leggera questa one-shot, ma mi è piaciuta davvero molto. E' scritta bene ed è tanto divertente.
I gemelli non si smentiscono mai, come anche Sirius, e così gli ingredienti per tormentare gli altri ragazzi c'erano tutti :)
Naturalmente ho apprezzato che Fred ed Hermione si siano dichiarati, anche se un po' mi è spiaciuto per Ron, soprattutto perché hai scritto che lui ci sperava di essere lui a piacere alla ragazza :( Non è stato un buon modo per scoprire di essersi sbagliato...
Comunque complimenti, bel lavoro ♡

09/05/17, ore 19:07

Ciao :)
Lo ammetto trovi questa storia davvero carina. Personalmente amo Fred e Hermione e li ho sempre visti troppo bene insieme quindi leggere storie su di loro mi lascia sempre il sorriso sulle labbra.
La trovata di far ingerire ai quattro sventurati la pozione solo per ottenere una confessione da Hermione mi è piaciuta un sacco e anche il modo in cui hai sviluppato il tutto.
Davvero complimenti
karter