La La Lance
di lillabulleryu

09/10/17, ore 07:34

Avevo già notato in precedenza la tua fan fiction per il titolo che, mi è sembrato di capire e spero di non sbagliarmi, sia un riferimento velato alla canzone La La Lainey dei Forever Sickest Kids. Nel caso abbia fatto centro, apprezzo!
Per il resto, questo primo capitolo è assolutamente scritto bene e fa venire voglia di sapere cosa succede poi.
Poco ma sicuro, continuerò a leggerla!

16/05/17, ore 14:39

Sono infinitamente contenta che tu abbia pubblicato questa storia (e mi scuso di arrivare sempre in ritardo), perchè credo che il fandom abbia bisogno di storie scritte così, col cuore, con uno stile elegante e ricercato ma che colpisce sempre nel segno. Non si può dimenticare. Uno stile che, lascia che te lo dica senza iniziare a fare purrrrr, un po' mi fa vergognare di tenere ancora in mano la penna - o la tastiera. Adoro come costruisci le scene, sembra di esserci dentro, e come segui i penseri dei personaggi, così tremendamente veri. Mi piace da morire il tuo Lance, ingarbugliato, impulsivo, isterico, eppure sognatore ed entusiasta, così terribilmente lui. Stai facendo davvero un bellissimo lavoro ed è un onore avere la possibilità di scoprire in anteprima le tappe di questo viaggio, ovunque ti porterà. Spero di riuscire a vederne anch'io la meta! <3

10/05/17, ore 20:45

Dovevi fare una cosa eclatante come pubblicare questo progettone per farmi spolverare questo account... Meno male che uso sempre la stessa password o col cavolo che riuscivo ad accedere!! XD Invidio il privilegio di leggerà questa storia dall'inizio senza conoscerne i risvolti e se la gusterà completamente nuova! Adoro questa storia, l'autenticità dolorosa della vita che sa raccontare e la vividezza con cui impersoni i pensieri di Lance, raccontando un mondo che sa prendere vita davvero! Lance è un personaggio che hai azzeccato meravigliosamente, vivace, sensibile e chiassoso anche nei suoi flussi di coscienza, adoro il suo pdv! Non vedo l'ora che tu vada avanti, ti prego di non mollare questa storia ovunque ti possa portare! ♡ (E grazie di redimere il mondo da quel film tutto sbagliato...)