Do you love me?
di Mazie

14/01/18, ore 22:53

Aspetta, aspetta.
I miei occhi stanno per caso vedendo una ItachixIzumi? I miei occhi stanno vedendo una delle mie OTP?
Non ci credo. Qualcuno mi dia un pizzicotto se sto sognando!
Ahhhhhhh. *-*
Mia cara, sono davvero contenta di essere passata qui a dare una bella occhiata alle tue storie... in pochi minuti mi si è riempito il cuore di gioia, davvero! Altro che Sharingan, anche qui i miei occhi sono diventati due cuoricini!
Leggendola non ho potuto che rattristarmi per la loro brutta fine, per quello che sarebbero potuti diventare se tutto il Clan non fosse impazzito nel volere attaccare Konoha, per la famiglia che potevano creare...
Kishimoto, sei un piccolo... non termino, vah.
Però la tua storia è scritta in modo magistrale, e una lacrimuccia si è fatta sentire.
Dritta dritta tra le preferite pure questa. **

Un bacio,
Misaki-

10/05/17, ore 23:26

AAAAHHHHHH COSA VEDONO I MIEI OCCHI, UNA ITACHI/IZUMI, MA E' REALE O HAI USATO LO SHARIGAN???!!!

Okay, sclero a parte, mi ricompongo e comincio dicendo che è sempre immensamente un (doloroso) piacere trovare storie su questo pairing - uno dei miei preferiti. Itachi è il mio personaggio preferito in assoluto dell'opera di Kishimoto e la novel su di lui è stata un sogno che si avvera. In Italia è già edita - e io infatti programmo di prenderla a breve - ma ho già avuto la fortuna di leggere qualche estratto in inglese un anno fa - proprio sulla morte di Izumi - ed è una delle cose più strazianti che abbia mai avuto sotto gli occhi. T_T
IL MIO BAMBINO NON MERITAVA TUTTO QUEL DOLORE.

Tornando alla fic, mi è piaciuta molto, è scritta bene e con uno stile scorrevole e pulito, complimenti.

Alla prossima,

Ale

10/05/17, ore 16:10

Itachi T.T Cosa scrivi roba triste che poi io non smetto di piangere, sigh Mi ha sempre affascinato Izumi, ho sempre voluto saperne di più su di lei e Itachi, lì trovo carini insieme. Ok il resto degli scleri li subirai in chat ahahah Un bacio 💋

10/05/17, ore 14:36

Hai per caso letto il capitolo/libro extra che Kishimoto sta facendo su Itachi e dove parla della sua vita sentimentale? Perché se è sì, io sto ancora piangendo per quello che ha dovuto passare questo povero disgraziato, e del fatto che ha dovuto sterminare la sua intera famiglia, partendo dalla sua fidanzata. Ho timore a farti spoiler dicendoti qualche cosa in più, perciò mi limiterò a dirti che mi è piaciuta molto come storia. Breve e intensa, senza troppi giri di parole.
Hai rispecchiato appieno quello che hanno provato i due protagonisti. Ottimo lavoro :)