The Moon Above Us
di chaorie

12/11/17, ore 00:16

Davvero scritta benissimo! Complimenti perché non è sempre facile evitare le ripetizioni.
È scorrevole e chiara, molto piacevole da leggere e ovviamente non manca la sensualità con cui sono descritte le azioni, che non guasta mai <3

29/05/17, ore 16:29

Questa one-shot è, in una parola, fantastica!
Non avevo quasi mai letto una rating rosso in prima persona, e le poche volte in cui l'ho fatta non ne ero rimasta soddisfatta.
Ma la tua è tutt'altra storia!
Veramente perfetta, nonostante la storia sia una singola scena di sesso, e che scena ( ͡° ͜ʖ ͡°) , i caratteri della mia OTP sono assolutamente centrati. Mi piace molto il modo in cui scrivi e di chi scrivi, quindi continua così!
XOXO,
lamacorno.

16/05/17, ore 20:45

Compliementi, davvero.
In questa FF c'è un equilibrio perfetto tra il romanticismo e quello che, comunemente, non viene mai inteso in senso così romantico.
Il fatto che entrambi conoscessero le debolezze dell'altro mi è sembrato particolarmente dolce e giusto per una coppia del genere.
Nonostante alcune espressioni e termini possano risultare complesse, la lettura è scorrevole e non annnoia mai. Quella della luna è un'immagine molto romantica.
Mi è piaciuta molto, complimenti ancora!