Ti innamorerai di me...Sakura
di sasukkias94

19/08/12, ore 18:05

Salve Sasukkias94. Prima di tutto vorrei dirti che sei uno dei miei autori preferiti. Ti adoro.Specialmente adoro la ff in cui Sakura perde la memoria. Ma con questa ff ti adoro ancora di più. Devo ammettere però che quando ho visto che c'era un solo capitolo,e che non aggiornavi da molto ci sono rimasta malissimo. Sia con questa ff che con l'altra. Apparte questo,adoro la tua fanfic,spero che aggiornerai prontamente. Un bacio da Sophie12. Tua grandissima fa. P.S. Continua cosi!!

20/06/09, ore 18:32

tanti auguri!!!!! mi piace cm storia spero ke sakura gli faccia sudare le proverbiali 7 camicie prima di perdonare sasuke.....così impara!!!+.+

09/06/09, ore 22:25

Auguroniiiiiiii....e complmenti per le ff è molto originale...mi piace molto...continuala..!!!!sakusasu4ever

09/06/09, ore 18:04

Ti consiglio vivamente di eliminare quelle cose animate che gironzolano per il capitolo. Non hanno alcuno scopo, se non quello di far venire un allucinante mal di testa al povero sfortunato lettore azzardatosi a cliccare sul titolo della ff. Ti assicuro che non è una cattiveria gratuita: non si riesce nemmeno a concentrarsi sul testo.
Non so gli altri che commenteranno, ma io sono per la cara, vecchia e semplice formattazione.
Domi_chan.

ps: auguri!