Jealous
di Scarlet Jaeger

11/05/17, ore 14:47

Ma sai, penso che Marin abbia sperato di rivedere Aiolia vivo, ma se avesse anche solo sospettato di una seconda donna, credo che avrebbe corso alla velocità della luce fino ad Asgard (tanto l'ha già fatto) per banchettare con la carcassa di un certo micio troppo cresciuto.
A parte ciò, mi sono sganasciata dalle risate a legger questa cosa, e sarei quasi tentata di scriverci di nuovo un piccolo seguito (se me lo concederai). Immaginare Leo divenire rosso fino alla punta dei capelli per esser stato smascherato in due secondi netti mi ha proprio uccisa dal ridere XD Meno male che sono abituata a respirare, poiché ogni volta che rido un po' di più mi parte l'asma (nulla di grave o troppo serio).
Io ho sempre tifato per AioliaxMarin, e con Lifya non ci ho visto altro che una colossale friendzone; mi ha fatto un po' pena vedere come Frodi se la fosse presa, rimanendo invisciato anche lui in suddetta friendzone. Bah: Aiolia sotto quel punto di vista mi pare schizzinoso come i gatti...qualcosa doveva pur aver preso dai felini.
Ok, dopo codesta scempiaggine, ti faccio i miei complimenti. Irriverente ed anche drastica: nessuno vorrebbe mettersi contro una donna che abbia subodorato il tradimento...specie se questa è una Silver Saint!