Kakasaku Shinden
di bimbarossa

14/05/17, ore 17:44

Appena il mio radar da shipper incallita della Kakasaku si è attivato, avevo capito fin da subito che qualcuno aveva fatto qualcosa di buono per questo mondo, quindi eccomi qui con sotto mano il tuo primo capitolo! ^^
Parto con il dirti che trattandosi di due di alcuni miei personaggi preferiti ogni cosa che riguarda loro la prendo sempre abbastanza, se non troppo, a cuore. Trovo che loro due possano essere più canon di molte altre coppie, e seppur paradossalmente e con quel pizzico di illogicità la sasusaku mi piaccia (e parecchio, come comunque mi succede con molte altre canon e no, sono molto versatile) ho sempre avuto quell'idea malsana, ma non tanto, che Kakashi e Sakura abbiano un rapporto con delle basi solide e valide per ambire ad essere una possibile coppia, almeno nei nostri sogni.
Diciamo che non mi sento di dare colpe a Kishimoto, sarei fin troppo incoerente, ma come tu fai ben osservare in questo primo spruzzo di avvenimenti, all'inizio Kakashi stesso non prendeva per niente, se non veramente pochissimo, in considerazione Sakura avendo come primo obbiettivo Naruto e Sasuke. E la cosa diciamo che si è protratta anche in molte altre occasioni, anche se parallelamente il loro rapporto ha avuto modo di crescere e rinforzarsi.
Tu stessa sei stata coerente, narrando di una Sakura, dal punto di vista di Kakashi, del tutto anonima rispetto alle potenze che d'altronde si ritrova ad avere affianco.
Ma come sappiamo è anche il suo essere del tutto anonima che arriva a colpire quando meno ce lo si aspetta il prossimo, cosa che fa con Kakashi, ed in questo caso solo con una misera foto.
D'altronde si sa che il sesto senso del famoso Copia Ninja non sbaglia mai no?
Ora sono curiosa e rimango in attesa della seconda "confessione" e punto di vista!

A presto! 🌸