In aeternum
di Tony Stark

14/05/17, ore 22:51

Povero Sam, pensa se veramente non fosse riuscito a guarire Dean, che vita schifosi all'interno del bunker sarebbe stato costretto a vivere.
Non avrebbe mai abbandonato suo fratello finché il demone lo ha ucciso, che tristezza.
Infine Castiel ha deciso di sacrificarsi anche lui per salvare le persone come aveva chiesto Sam.
Quanto angst, molto bello.

12/05/17, ore 18:59

Molto bella Tony.
Amo Supernatural e questa OS, per quanto possa essere angst mi piace molto.
Il dramma, l'orrore e, a volte, la poesia contenuta in alcune frasi.
Continua così

- Mattalara

12/05/17, ore 10:34

Wow!! davvero interessante questo AU di finale di stagione. Sarebbe stato estremamente sfiancante vedere delle scene del genere, in un finale del genere e aspettare l'inizio di una nuova stagione per vedere come si sarebbe risolta la cosa. Morte di Sam per mano di Dean compresa.

Bella idea davvero. Complimenti!!

12/05/17, ore 00:24

Ciao :)
Sam pensava che sarebbe stato così presto. Pensava che avrebbe potuto continuare a contenere Dean per più tempo. (cit)
Sai, dato che dici che Sam pensava che avrebbe potuto continuare a contenere Dean per più tempo, penso che volessi dire Sam NON pensava che sarebbe stato così presto. Pensava che avrebbe potuto continuare a contenere Dean per più tempo
***
Castiel lo guarì in fretta, pulendolo dal sangue, per poi semplicemente attendere che il giovane Winchester riapra gli occhi. (cit)
Questa te la cito perché quel RIAPRA mi stoni, penso sia meglio -mia opinione personale ovviamente- Castiel lo guarì in fretta, pulendolo dal sangue, per poi semplicemente attendere che il giovane Winchester RIAPRISSE gli occhi
***
<< Sto bene >>rispose infatti << Mi hai guarito Sto bene. Tutto il resto invece...? >> (cit)
Questa la cito perché temo si sia perso un punto per strada^^'' dato che dopo la parola GUARITO hai messo STO con la maiuscola^^
***
<< Non mi puoi proteggere >> affermò Sam, sembrava sconfitto rassegnato al suo destino << Nessuno-niente-può. Questa è ... questa è la mia vita, ora, Cas. Sarò il suo custode, il suo guardiano fino alla morte. Ed c'è molta più probabilità che muoia perché' ho sbagliato qualcosa, un altro errore come quello di oggi che non che muoia di vecchiaia. I cacciatori non invecchiano. I Winchester non invecchiano.”Chiuse gli occhi. << Spero solo che le trappole del diavolo sulle porte lo tengano imprigionato qui dentro, quando questo succederà. >> (cit)
Qua ho notato un ED C'E' e mi sono detta O.o???
Sai, che sappia io ED si usa quando la parola successiva comincia con una vocale...
Castiel: Ma C'E' comincia con una consonante Tony O.O potresti mettere una semplicissima E secondo noi!!!!°/////°
***
MadXXXa Tony, ma dire che debuttavi nel fandom di Supernatural NOOOOOOOO?????O////////////////O
Per l'OOC dei personaggi -pur conoscendo SPN- non mi pronuncio^^''' vedi, io stessa quando scrivo fatico a capire se i PG del fandom in cui posto solitamente sono OOC oppure no, tanto che spesso per sicurezza finisco con il mettere l'avvertimento OOC appunto; ok passiamo alla storia...
***
Per quanto mi riguarda Tony... mamma mia se mi hai presa O_O e sapendo che Deanmon ha cercato SUL SERIO di uccidere Sammy *un certo Winchester comincia a sbuffare come un vulcano in eruzione* ok ok permaloso >< volevo dire Sam *la situazione si calma* non mi stupirei se Dean come demone ci provasse un'altra volta...
Sam: Infatti alla fine della fiera il nostro Dean mi ha AMMAZZATO sul serio TT.TT certo che ho fatto bella fine neh *sarcasmo mode ON* ucciso dal mio stesso fratello; grazie tante Tony -.-
Deanmon: MUAHAHAHAHA!!!! xDDDD *ride come una iena*
***
Alla fine hai condannato Castiel a combattere per l'eternità con Deanmon??
MA POVERO CAS :( e soprattutto POVERO SAM!!!!!! :(((
Deanmon: EcchecaXXo summer, e a me non lo dici Povero Dean??? ><
Io: Lo farei... se tu FOSSI Dean...
Deanmon: UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! x((((((
***
Ragazzo *rivolta a Tony* la cosa certa è che secondo me hai fatto un bel debutto in questo fandom x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon