La figlia di Giasone
di Cannie Follett

13/06/17, ore 16:51

Ciao!! Bentornata hahah
Non preoccuparti capisco benissimo, anche se oramai ho finito la 4' liceo *si fa le paranoie perché si sente vecchio*...
Anyway!! Bellissimo capitolo di presentazione, molto scorrevole e d'intrattenimento.
Mi sono piaciuti i personaggi anche se non ho ancora ben capito quale mi abbia colpito maggiormente...
In ogni caso spero di vedere la mia figlioletta di Afrodite nel prossimo capitolo, sono curioso di vedere quali subdoli sotterfugi escogiterà *sorriso da maniaco*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*
XOXO A.S.

18/05/17, ore 23:20

Bellooo mi è piaciuto ahahah e la cacciatrice, è una cacciatrice (è una cacciatrice la prima vero? Ahahahha) spacca i culi ADORO
Diciamo che lei è l'unica che mi ha veramente colpito gli altri non li capisco ahahahh anche perché è solo il primo capitolo, e anche per questo non posso fare supposizioni troppo presto ahahaha
Per il resto va tutto bene mi è piaciuto il capitolo, aspetto il prossimo capitolo:)
A presto :)

15/05/17, ore 16:49

Capitolo fantastico!!!!!
Aspetto il prossimo con impazienza (ma non metterci troppo XD)
A prestissimo!!!!!
Fenicebook

12/05/17, ore 22:41

Ehi!
Non ti preoccupare per il ritardo, abbiamo tutti i nostri impegni.
Devo dire che mi piace molto il tuo stile: decisamente fluido e scorrevole, ma non affrettato.
Aysha mi piace un sacco, forse perché ho un debole per i tipetti ribelli.
Florian mi incuriosisce, credo che sarà divertente leggere di lui.
Su Lou non ho un'idea precisa, voglio aspettare di vederla interagire con gli altri.
Matteo chi sarebbe? Lo chiedo perché non era presente nella selezione degli OC.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto.
Quando credi di aggiornare?

12/05/17, ore 21:26

Eccomi qui presente!
Bello, bello, bello ù.ù ti dico già che shippo Matthew e Florian :3
Florian e Nahid saranno la mia brotp, ho deciso. Mi piacciono insieme, il loro legame è alquanto particolare da quello che ho potuto notare. Si punzecchiano a vicenda, si conoscono e condividono segreti ù.ù bello.
Parlando di Florian, mi piace come l'hai caratterizzato e mosso, è perfettamente in linea a come me lo immaginavo ;)
Riguardo agli altri personaggi invece mi ispira il caratterino piccante di Aysha, che è una cacciatrice, giusto?
Voglio saperne di più sull'odio che Matthew cova per la gente ricca ovviamente, prevedo scontri aperti con Florian ù.ù
C'è la Caccia alla Bandiera nel prossimo capitolo! :3 No, ok voglio vedere Florian alle prese con la caccia, sarà una delle cose più esilaranti di sempre x'D

12/05/17, ore 21:22

Ehilà! Bentornata! per quanto riguarda il ritardo, beh se gli impegni prendono è normale che questo possa accadere, ma non hai idea di quanto sia stato felice di aver visto questo capitolo. Per tornare al capitolo vero e proprio, mi lo stile mi sembra molto fluido e rilassante da leggere e non ho notato errori grammaticali di sorta. L'introduzione dei vari personaggi mi ha fatto nascere un certo interesse per tutti quegli apparsi, e non vedo l'ora di vedere cosa farai per gli altri oltre che il proseguimento della storia in generale. In sintesi, per me, è stato un buon capitolo. Continua così, alla prossima!
Anduin01