Amen
di Voglioungufo

07/07/17, ore 19:59

Molto molto molto interessante, ho apprezzato da morire come hai caratterizzato i personaggi, li trovo molto equilibrati. Adoro quando Sasuke perde la maschera di superiorità e autocontrollo che è solito tenere e amo vedere Naruto scosso dal suo "demone interiore". L'unica pecca è la durata, quando leggo qualcosa che mi piace molto vorrei che non finisse mai, ahimè. Sei molto brava, spero di leggerti ancora! Complimenti!

14/06/17, ore 15:05

Devo dire che la storia mi ha intrigata, l'ho trovata interessante. Adoro il fatto che Sasuke e Naruto assieme fanno emergere i loro demoni nascosti, la loro parte più selvaggia ed irrazionale.
Anche se un Naruto più violento e "dominatore" non mi sarebbe dispiaciuto.. Nel senso che nella storia non mi è sembrato così violento/autolesionista... Forse, leggendo il suo passato mi sarei aspettata qualcosa di un po' più violento, non sadomaso ma qualcosa che ci si avvicinasse. Ma anche così mi è piaciuta molto ^_^

19/05/17, ore 12:59

Ciao, non preoccuparti per il ritardo ognuno ha i suoi impegni.
Alla fine Naruto ha fatto l’unica scelta giusta e sensata, non poteva continuare a essere il suo terapeuta visti i sentimenti di entrambi e in questo modo i due potranno anche frequentarsi liberamente.
Molto erotiche e passionali le loro scene bollenti, ne avevano di tensione repressa da sfogare ovviamente…
Attenta però che ci sono un bel po’ di errori che ti segnalo: “riusciva a sentire tutta la furia violenta del ragazza rivolta verso di lui”, “Tutto quello che poteva stare era restare seduto sul divano”, “ma anche il resto dl viso e Naruto ben presto”, “Si godette delle guance completamente arrossato”, “fremeva scussa dai brividi di piacere.”, “dalla punta fino alla base,e poi tornò su sistemando”, “ma non aveva intenzione di ripagarlo con i so stesso gioco.”, “vide Naruto tentare di togliersi bruscamente i pantaloni della tua ormai completamente sporchi”, “Sasuke sentì la fame prendergli lo stomaco non appena a vide.”, “i muscoli anali fecero resistenza,scivolò sempre più a fonda per allargarlo mentre Sasuke”, “giocando con la lingua rosee come aveva quel giorno nel suo ufficio”, “Sasuke guardava rapito scossa dal piacere il pene”, “non si era mai sentito meglio in vita mia.”, “come se avesse raggiunta la grazia finale.”, “La seria di contrazioni rettali e la vista del volto”, “si sentì riempire da del liquidi caldissimo che lo fece rabbrividire.”, “la sua espressione di fece leggermente pensosa.”, “Dovresti mangiare cosa più zuccherate”, “Sasuke stava, invece, seduto sul ripiano della cucina con uno sguardo , indossava”, “Naruto si rialzò dalla posizione in ginocchio e go dette della vista di Sasuke”.
Alla prossima, kiss

19/05/17, ore 00:50

Piccola Hatty! Accipigna XD tutte queste pagine di lemon hanno letteralmente mandato a quel paese tutto il mio lavoro di studio fatto oggi! Sapevo tutto ciò che c'era da sapere sulle fibre sintetiche, mentre ora vedo solo Naruto e Sasuke che fanno cose XD mai una gioia! Ma chi se ne frega, meglio!
È stata una storia bellissima! Hai trattato davvero bene l'aspetto psicologico, ma soprattutto mi è piaciuto come si è evoluto il rapporto! Sono stata felicissima quando Naruto ha abbandonato il suo ruolo di medico per frequentare Sasuke *^* non so se te lo avevo già detto nella scorsa recensione, ma la narrazione al passato la preferisco XD mi rilasso di più!
Insomma, tanti complimenti come sempre e in bocca al lupo per lo spettacolo ;)
SS (SuperSara)

15/05/17, ore 19:28

Hai presente quelle volte in cui senti un estremo bisogno di p0rn e per di più ti mancano un sacco i due fanciulli? Bene, questa ff cade a fagiolo e ha ripristinato un attimo il mio stato mentale.
In questa ff ci sono tante piccole cose che mi piacciono e hanno incrementato il mio hype.
Tutta colpa di Freud, ma che sia benedetto Freud!
Amo la psicanalisi, ho letto libri di autori che l'hanno provata e mi ha sempre affascinato questo mondo.
Per altro mi citi Mishima! scrittore che ho adorato per i temi che tratta, l'introspezione e la trasgressione che caratterizza i suoi lavori.
Per non parlare poi dall'aspetto delle "personalità multiple" insite in ogni essere umano, che nascondiamo dietro maschere fragili, per conformarci alle maniere che la società ci impone. Non per nulla, è stato il riferimento a dr Jekyll e mr Hyde ad avermi fatto cliccare su questa storia.

Insomma, già solo per queste piccole perle mi ha gasato tantissimo. Poi ci infili anche una forte tensione sessuale e pensieri e rapporti proibiti... No vabbè, ciao 😂

I personaggi sono assolutamente IC, seppure Naruto possa sembrare troppo paziente, calmo e composto, la maschera va via via sfaldandosi. E il gioco, anzi il danno, è fatto.
Viva i rimorsi e l'atteggiamento strafottente e insolente di Sasuke che li porteranno ad un buon e sano angry sex 😂😂

Attendo il secondo capitolo per capitolare definitivamente nel baratro della perversione.
Salut!
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 11:24 pm)

15/05/17, ore 02:18

Piccola Hatty! In ritardo madornale, finalmente mi sono letta questo primo capitolo! Purtroppo è abbastanza tardi e io muoio di sonno, ma non voglio rinunciare a lasciarti comunque due parole!
Per prima cosa metto la storia fra le preferite immediatamente XD l'ambito psicologico è quello che preferisco, nonostante non ci capisca un tubo! Naruto nella parte dello psicologo è qualcosa di illegale per quanto è figo! E Sasuke che si innamora di lui al punto che finisce per obbedirgli solo perché non smetta di seguirlo come medico mi fa morire XD anche se in realtà il piccolo stronzetto ha il coltello dalla parte del manico, perché sembra aver ben capito tutti i punti deboli di Naruto! Gli ha rifilato davanti un passato che voleva dimenticare e lo ha praticamente tenuto in pugno! Non posso dire di non esserne stata felice XD ahahah! Ci hanno dato giustamente dentro u.u
Non so se sperare in un lieto fine sia lecito, quindi nel dubbio spererò in un'altra lemon XD aspetto il prossimo capitolo ;)
SS

14/05/17, ore 18:06

Faccio un colpo di tosse, un po per pensare a cosa scrivere, un po per capire COME scriverlo.
Questo storia l'ho letta dal momento in cui l'hai pubblicata, ma solo ora ho trovato il tempo di recensirla, quindi mea culpa :-(
Partiamo dal presupposto che io di psicologia non capisco un fico secco, ma di psichiatria si quindi penso che Sasuke abbia più bisogno di uno psichiatra che di uno psicologo, sta proprio fuori come un balconcino ma farlo passare per questi vesti viene più che naturale.
Naruto...Mi piace molto il tu Naruto, come lo hai descritto, il suo modo di atteggiarsi che in realtà è il contrario di quello che è stato, una maschera che riesce a tenersi su in maniera davvero abile.
Sasuke...Che dire di sasuke?
Io ho sempre grandi difficoltà a parlare di lui in una recensione, per me è oscuro, folle, completamente privo di alcuna razionalità quando vuole fare o ottenere qualcosa (e questo ce l'ha abbondantemente dimostrato comunque)
Il rapporto malato che si è instaurato tra loro è naturalmente il fulcro di questa storia.
Lo strizzacervelli che non riesce a rimanere razionale davanti al paziente lasciandosi catapultare in una spirale di desiderio malato e lussuria fino a quando finalmente non riescono a consumare.
Ma ecco che appena sfogata la propria prostata arrivano i sensi di colpa e Sasuke è stato davvero abile a buttargli in faccia il suo passato.
Belli i dialoghi che hai scritto, in automatico mi venivano in mente le scene del Silenzio degli Innocenti quando l'agente Sterling (o come si chiamava) cercava di far parlare in tutti i modi il dottor Lecter senza successo, senza capire che erano tutte metafore con cui la stava mettendo alla prova per aiutarla.
Si, mi ricorda proprio quel film, e mi è davvero piaciuta :-)

12/05/17, ore 20:28

Ciao, hai avuto una idea molto interessante e l’hai sviluppata bene. Mi è piaciuto il tuo modo di narrare il tutto e anche le scene hot ovviamente.
Eheh Sasuke già non è facile di suo come paziente, figuriamoci con un comportamento così sessualizzante, mentre sfrutta il suo fascino.
Il povero Naruto non è riuscito a resistervi, anche se ovviamente è sbagliatissimo.
Quale sarà l’unica soluzione? Smettere di vederlo come paziente in teoria.
Aspetto di scoprire cosa accadrà con la seconda parte.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ne conosco di davvero in gamba e molto qualificati, potrei suggerire qualche nome a lei e suo padre. Vedrai che ti troverai meglio” anche in questo caso è voluto passare dal “lei” al “tu” da parte di Naruto? “in fondo non conosceva a memoria la cartella clinica di tutti i suoi pazienti. (Quello di Sasuke sì)“, “Si infranse e schegge di vetro gli ferirono le nocche, si porta la mano sanguinante al petto”, “prepararsi a un nuovo round dove aveva l’assoluta intenzione di uscirne sconfitto.”, “Si era appena congedato con una paziente che soffriva… aveva sofferto e agorafobia”, “man mano che comprendeva il suo incarnato di faceva sempre più pallido.”, “di quella tensione che lo tormentava senza via di fughe.”, “Sasuke si strusciava contro di lui con fare voglioso d esplicito”, “Si mosse con la teta su e giù roteando con la lingua sull’asta”, “dove a trovare una soluzione che portasse un nuovo equilibrio”, “ovvero un poveretto che cerca di mettere d’accordo l’Ed, il Superio e le pretese della società.”.
A presto, kiss