MezzaVampira
di lalla124

17/02/11, ore 21:33

Penso che questa storia legga la saga che tutti amiamo con occhi diversi, ma non stravolgendola anzi arricchendola ancora di più. E' lineare, scorre molto facilmente ed è piacevole come lettura. Sono innamorata di questa storia anzi,ne sono assuefatta. E' la mia preferita.

26/07/10, ore 21:09

We Cara. Ho aggiustato tutto, sorry. Non ti preoccupare è il mio "dovere" rendere la storia leggibile ai lettori. E dire che, qualche tempo prima si vedeva correttamente. Vabbè, lasciamo stare. Dimmi cosa ne pensi, ok?
Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo della tua fantastica storia.
Kiss Kiss MoonLight_95

25/07/10, ore 19:11

Questa storia mi piace tantissimo, davvero. Non vedo l'ora di sapere cosa farà la protagonista. Sei molto brava a scrivere. Se vuoi passare alla mia storia mi piacerebbe sapere una tua opinione. A presto. Kiss Kiss

17/07/09, ore 23:50

Ciao mi piace molto la tua storia e Abigail è un personaggio fantastico, la adoro anche perchè insegna break dance!!! E ora cosa succede? I cullen ritornano? Miraccomando non farci aspettare troppo per sapere come continua, ciao!!!!!

09/06/09, ore 19:57

Ciao! Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, spero che la continuerai presto! Le cose si fanno davvero intriganti..con questi tre nuovi ed interessanti personaggi a casa Cullen e soprattutto questi bellissimi genitori vampiri!
Brava, mi piace questa idea!
A presto (: