ricordo dall' anima [SECONDA SERIE]
di LunariaScrittrice

Wow che contorta che è stata, certo che la tua fantasia è magnificamente contorta l'adoro come finale è davvero spettacolare anche se complesso e spero che nell'altra storia manterrai le due coppie. Magia della musica addirittura Doremi arrivi a mettere perché già che ci sei non metti anche Sailor Moon e altre così di magia non manca. Comunque bellissimo capitolo complimenti l'ho letto tutto in un colpo e la parte che mi ha impressionato è il coraggio di Yugi prima davanti a tutti e poi davanti alle divinità questo è lo Yugi che adoro😍. Aspetto con impazienza il seguito perché lo devi assolutamente continuare. A presto Eddygiak97

Kyaaa!!! non immaginavo che Yugi2 fosse così temerario.. mi ha stupito e non di poco, sai io ormai sinceramente pensavo che in qualche modo riuscisse a trovarsi un lavoro o quanto meno a riavere i poteri, ma non che succedesse una cosa del genere. Yugi2 che fa una mega ramanzina a Pegasus in diretta televisiva è stato fenomenale e Seto che ammette pure che aveva ragione!!ahahahahah mi congratulo snceramente per questa tua fantasia! Però la cosa che in questa storia mi ha fatto rimanere col fiato sospeso è stato quando Yugi1 ha iniziato a provare tristezza, rabbia verso coloro che riteneva anìmici. Di conseguenza la scena che ne segue è tutto un "waaaahhhh.....*sbavo*...." roba del genere tippo! xD Alla fine, invece, mi ha urtatato il sistema nervoso il comportamento di Yugi2 nei confronti di Yugi1, alla fin fine gli ha dato la possibilità di stare insieme a Yami anche se mortali, invrce che separati e magari morti... e poi anche devono ritenersi fortunati se gli hanno concesso quell'1% di magia e i ricordi; infatti a dfferenza di Yugi-Atem quei due hanno avuto più privilegi!!
Beh per quanto riguarda la terza serie mi aspetto qualcosa che sia su questi livelli!! xD

Capitolo splendido come sempre poi il momento caliente tra Atem e Yugi mi è piaciuto ci stava ^\\^ ihihihihi.
Nella terza serie addirittura detective Conan e magica doremi *.* whao!
Sono curiosa di vedere che ruolo avranno questi personaggi nella terza serie.
Ti auguro buona fortuna con la terza serie.
Saluti Danymoonguardian =3

29/06/17, ore 12:46

Wow non smetterò mai di ripeterlo ma crei capitolo Incredibile con un fantasia unica. Che dire delle due coppie così simili ma diverse stai scrivendo davvero molto bene con particolari incredibili sulla vita di entrambe le realtà. E poi vedere Yugi e Atem cantare... Stupendo! Yugi è pronto a combattere per Atem contro Anzu direi si romantica questa lotta. A parte questo la copia dell'altro universo mi emoziona molto per come Yugi stia passando la vita e il suo compleanno che poi viene migliorato da Yami è così emozionante. A presto con impazienza Un nuovo capitolo per questa magnifica storia. A presto Eddygiak97

29/06/17, ore 09:51

Non smetterò mai di ripeterlo capitolo stupendo *.*
Yami e Yugi Atem e Yugi due demonsioni mille emozioni, poi mi è piaciuta la parte in cui Atem e Yugi cantano la loro canzone di yu-gi-oh =3
Proprio un idea carina complimenti! :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Chissà cosa accadrà più avanti tra Yugi e Yami e tra Atem e Yugi :)
Alla prossima recensione!
Un bacione e un saluto!

Danymoonguardian =3
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 09:53 am)

28/06/17, ore 11:28

WAAAHHH °^°...(sbavo)...niente ormai la storia mi ha preso tantissimo!!piú vai avanti e meglio la crei! Sto persino finendo le idee per recensire..voglio dire, a parte le solite cose..bella, fantastica, intigrante, sadica xD (questa mi piace in particolar modo..eheh e.e)..non so piú cosa altro dirti! Hmm...una cosa è certa..svegliarsi la mattina e iniziare la giornata leggendo questa storia, devo dire ch é il moglior modo possibile!! XD

Wee scusa se recensisco in ritardo rimedio subito ^.^
Il capitolo mi ha fatto emozionare come non mai è bello come sempre:) continua così!
Non vedo l'ora di sapere come sarà il finale attendero con curiosità il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione

Danymoonguardian =3

Incredibile sempre più colpi di scena sia con Yugi-Atem e Yugi2-Yami. Che confronto un abisso tra i due e mi immagino mille scenari con cui possa andare avanti la storia di Yugi2 ma anche lo sviluppo di Yugi non è male, l'amore dalla prima coppia è davvero molto intenso e si capisce ma se la tua storia è un rosso ci vorrebbero scene molto più profonde. Immagino lo farai in seguito ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi piace da impazzire questa storia. Riguardo ad un seguito non è male l'idea ma se vuoi un piccolo consiglio fa restare le due coppie e le dinivita danno qual non so che intriga e complica la trama. A presto

Eheh e.e ...che dire?! Capitolo assurdamente intrigrante e affascinante! Ma poi no....mi spieghi dove lo trovi tutto questo sadismo?? Voglio dire ma povero Yugi2 (certo anche Yugi1 non scherza)...certo da come si è comportato do ragione a Key anch'io lo trovo stupido..bah!! Comunque a parte questo a quanto pare siamo alla fine eh? Non so se essere felice perché così so come va a finire o triste, ahahahahah xD...beh se poi lo vuoi continuare questo sta a te deciderlo, come autrice sei tu che hai la storia in testa...se ti sembra che dopo aver scritto l'ultimo capitolo continuare la storia ti sembra solo un "allungamento del brodo"nel senso che il racconto diventa forzato, allora io ti consiglio di no; altrimenti se ti sembra che una continuazione ci stia, allora non vedo perchè no!!...in ogni caso fino ad ora la storia é stupenda!!xD

22/06/17, ore 18:23

Che capitolo cavolo un colpo di scena dietro l'altro. Devo ammettere che mi sto preoccupando per Yugi e Atem poveretti spero che non ti dimenticherai di loro. Mi aspetto un nuovo capitolo con un confronto tra le due coppie dovrebbe essere interessante ma poi immagino l'unione delle coppie in una unica. Che la mia immaginazione è alle stelle quindi aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

21/06/17, ore 14:02

Yahoo!! Grazie per la nomina!xD ahahahah...il capitolo é bellissim..ci sono rimasta male quando Yami e Yugi si sono separati..ma poi sono rimasta colpita quando l'altro Yugi gliene ha dette di santa ragione agli Dei °^°..ahahahahahah è stato fantastico ^^...continua voglio sapere il resto! °^°

19/06/17, ore 13:56

Mamma mia che capitolo stupendo questa storia mi sta piacendo sempre di più, e che dire della comparsa di un nuovo dio che può rendere la missione di Yugi e Atem ancora più difficile. Con questo capitolo la tua storia sta prendendo una piega interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97

19/06/17, ore 11:34

Un'altro bellissimo capitolo che mi ha fatto sognare complimenti! Come sempre scrivi benissimo riuscendo a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi. Wow Yugi e Atem che si incontrano per decidere cosa fare e si punzecchiano è la parte più adorabile. Aspetto con impazienza il confronto tra Yugi e Yami che sono sicuro che lo seducerá e castigherá molto volentieri per la questione Sakura. Che dire quella ragazza va da Pegasus che bastata non vedo l'ora che Yugi gli dia una lezione. Aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

15/06/17, ore 23:34

Ehilá ormai sono una tua recensore ufficiale..AHahahahah...ormai ci ho preso gusto sia, ovviamente, nel leggere le tue storie e sia nel recensirle alcune volte!! E questa è una di quelle ^^...spero non ti dispiaccia! In ogni caso questa storia su Yugi Oh mi ha preso ormai e ogni volta che finisco di leggere l'ultimo capitolo uscito, ho subito voglia di continuarlo a leggerlo..come se fosse una storia giá completa. Puoi immaginare la mia delusione invece nel rendermi conto che ancora non l'hai scritta e quindi rimango rassegnata ad aspettare col la curiositá alle stelle l'uscita del nuovo capitolo, domandandomi nel frattempo come potrebbe essere e anche come me lo immaginerei io. Ecco peró che questo capitolo, devo dire che se fosse stato solo per il flashback iniziale, non lo avrei letto...(è un mio parere questo sia chiaro...puoi benissimo dire che ho torto o che non ci capisco nulla o ch ne so...che magari essendo tu la scrittrice è così che ti immagini la storia! Ok ne hai tutto il diritto)...l'ho trovato un pochino noioso, sinceramente non l'ho trovato di un granchè utile allo svolgimento della storia. Si un piccolo chiarimento, un piccolo flashback, si, che permettesse ti capire la relazione tra i due...peró l'hai fatta troppo lunga, ha appesantito la storia portando il lettore a trovarsi in un altro tempo estraneo ai fatti principali. Peró dopo ha fatto in modo che il capitolo prendesse una svolta che mi ha convinto a continuare. Oddio ho scritto assai..O.O non me ne sono resa conto scusa! Comunque per chiudere era bello..soprattutto il dialogo finale xD ahahaahah

13/06/17, ore 15:47

Mio Dio che capitolo! Incredibile era ora che Atem intervenisse per fermare quella impicciona e maniaca di Sakura, io le avrei dato il colpo di grazia anche se Yugi Non lo avrebbe voluto. Però anche Yami farle corda ma che è scemo per caso poi ovvio che non si Scilla più quella ahahaha. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97