The Easter Bunny Wedding.
di EuphemiaMorrigan

07/07/17, ore 16:10

Ma io cosa devo fare con te e questa coppia? So che non è il modo migliore per iniziare una recensione, specialmente dopo tutto il tempo passato, ma piano piano come sempre arrivo.
No davvero, alle volte mi sento di essere super ripetitiva ma non posso farne a meno. Hai la capacità pazzesca di far entrare il lettore nella storia; gli scenari descritti ed i personaggi principali poi sono perfetti in ogni azione che vivono e danno vita: da una Sakura in crisi per la ricerca "impossibile" (ho riso fino alle lacrime per l'esito finale) delle sue damigelle/testimoni; passando poi ad un Madara che in tutta la sua "freddezza" (miticità da Uchiha) cerca di entrare nei panni di un essere umano e dare una mano alla sua consorte, già con la sopportazione precaria di tutto ciò che un matrimonio comporta.
Sei riuscita a catapultare due personaggi simili a vivere una situazione che dei novelli sposi devono per forza subire sulle loro spalle come routine.
Il modo poi in cui entrambi vogliono prendersi cura l'uno dell'altro, alleviando pesantezze e stress è qualcosa di speciale, un trattamento che ogni essere umano vorrebbe dare e ricevere dalla persona amata.
Cosa dire poi di Hashirama e Madara? Se fossi un uomo non potrei desiderare un addio al celibato migliore. Demetra poi è quella ciliegina sulla torta che da quel tocco in più a tutta la festa, portando Madara a vedere le stelle, letteralmente.
Dirti poi che li vedo fin troppo bene nei loro vestiti tradizionali, agitati, sudati da fare schifo e con la consapevolezza che quella per loro sarà l'ultima volta che vivranno un'emozione simile, di completa unione tra due casate totalmente differenti.
Commozione pura, la fantasia galoppa senza essere nemmeno legata al guinzaglio credimi!
Penso che non servano ulteriori parole o sproloqui perché ho reso decisamente l'idea e rovinerei tutto un momento perfetto!

🌸

27/05/17, ore 13:24

Meglio tardi che mai XD
Purtroppo tra mettere apposto La casa e sostituire colleghi latitanti al lavoro, riuscivo a leggere questa storia al ritmo di una frase al giorno ed ecco il risultato: recensione in tarda età :-D
Devo ammettere che tu sul Mada/Saku batti forte e si vede.
Questi due personaggi quando scrivi di loro due te li senti nel cuore e forse è per questo che riesci a far provare a chi legge ciò che vuoi trasmettere.
Allora...Questa storia sarebbe il continuo dell'altra se non erro.
Abbiamo Sakura che ha ritrovato la memoria e Madara che le ha fatto la proposta di diventare sua moglie.
Madara che chiede di sposare qualcuno!!!!!
Fa strano immaginarlo in completo davanti all'altare e fa strano, a quanto pare, anche alla nostra Sakura che si fa prendere, da brava sposa, da mille dubbi.
Certo che ha un contorno che più che aiutarla la esaurisce e basta a cominciare dalla.Scelta dei testimoni.
Naruto e Sasuke o Mito e Ino?
Ha fatto bene a scegliere le ultime due, sennò mi immaginavo il povero Hashirama a farne le spese ah ah ah ah a
La parte rossa mi è piaciuta, dettagliata e senza tanti tabù, ma la cosa che ho preferito in assoluto è stata quella confessione, solo a se stesso, della grande attrazione che Madara aveva sempre provato per Mito, peccato che poi sia arrivato lo statuario Senju XD
Concludo solo dicendo che sono certa che presto leggerò altre tue chicche su questa coppia che spesso sto utilizzando anche io :-D

24/05/17, ore 12:43

Cara,
ho un po' la coda tra le gambe a spuntare adesso dal nulla :D. Avevo deciso di prendere una pausa TOTALE da EFP per un mesetto, ma con mia sorpresa ho notato che ci sono storie, ed autori, da cui non riesco a staccarmi, e se lo faccio per qualche tempo avverto nostalgia.
Dunque eccomi qui, a ritagliarmi il tempo che mi serviva per leggere con calma l'ennesimo episodio di questa raccolta a cui tengo così tanto, e a dirti quanto tu stia facendo un lavoro magnifico.
Questa, della raccolta, è la OS in cui dal punto di vista della trama abbiamo meno avvenimenti. Certo, a parte che si sposano ahah... Però, a parte la celebrazione di questo rito, non abbiamo altro che Madara e Sakura a nudo (dai, anche metaforicamente) che si confrontano con questo passo così importante e che cercano di trovare un loro equilibrio, che consenta loro di non rendere la loro unione un qualcosa di formale e di adattato agli standard della società, ma piuttosto un qualcosa che sentano veramente loro.
E il risultato è che, qui più che in ogni altra storia, non avendo incidenti di percorso -sbronze e travestimenti, catastrofi e amnesie...- emerge maggiormente il sapore della loro normalità, quanto essa sia di per sé carica di emozione e dinamismo, passione e vitalità. E, soprattutto, quanto anche nella quotidianità di una coppia ci possa essere una continua evoluzione. È uno degli aspetti che mi ha affascinato di più di questa coppia, in ogni tua storia: il loro modo di crescere insieme. Madara cresce insieme a Sakura, ogni giorno, scoprendosi e imparando a mettere da parte un po' del proprio egoismo senza che il tutto si tramuti in qualcosa di forzato. E Sakura cresce insieme a Madara, acquistando sicurezza e imparando a chiedere senza remore, a non restare sempre in guardia perché terrorizzata dalla paura di ricevere un rifiuto. Mi ha sorpresa che, dopo tutti gli anni trascorsi insieme, lei si sia fatta problemi a chiedere a Madara di aiutarla in un'organizzazione per lei così stressante e così difficile da mandare avanti da sola. E l'ho capita, l'ho capita davvero. Lei è una donna forte, pratica, tesa tuttavia tra tanti impulsi e tanti modi di sentire. Conosce l'uomo che ama, e credo per lei niente sia più importante della certezza che lui, con lei, può essere se stesso; rispetta dunque  i suoi difetti e accetta le sue mancanze. D'altra parte, sepolta sotto questo fine nobile e altruista, c'è anche la paura, tutta individualistica, del rifiuto, che ancora di sparire non ne vuole sapere. Amo sempre il tuo realismo, il mostrare quanto loro siano perfetti insieme ma quanto, allo stesso tempo, spesso commettano gli errori comuni a ogni coppia, non si comprendano, si scontrino prima di combaciare. Hanno i loro scivoloni, li hanno sempre, ma tenendosi l'un l'altro riescono a non cadere e riassestarsi. Anche col sostegno delle persone, tutte dementi l'una più dell'altra, che hanno accanto a loro. Gli amici della coppia sono la portata di comicità della OS. Le scene che hai descritto sono state esilaranti, e le ho apprezzate moltissimo: trovo sia giusto non evidenziare, in un avvenimento come il matrimonio, solo i momenti di intimità della coppia ma anche quelli dello sposo e della sposa con i loro amici, la loro famiglia, il loro contesto. Io non credo troppo nel matrimonio, ma comunque la si voglia vedere si tratta di una promessa importante, quella di una vita insieme. E la persona con cui decidiamo di passare la vita non è un atomo, qualcosa di preconfezionato, ma il frutto di esperienze e di conoscenze che l'hanno formata. Gli amici di Sakura, e di Madara, fanno parte delle loro vite, fanno parte di loro, e mi è piaciuto che tu abbia dato rilevo anche a questi rapporti che sì, sembrano marginali in una storia d'amore, ma secondo me invece sono fondamentali nei delicatissimi equilibri di una vita di coppia.
Grazie per avermi regalato un Naruto damigella, resterà per sempre nei miei ricordi più lieti. Per il "girls' power", che è cosa buona e giusta. Per questa Demetra nella sua forma migliore, che tratta Madara come una sgualdrina e gli combina pure il matrimonio omosessuale (mi sto innamorando di questo personaggio). Per la furia delle madri che infiniti lutti addusse agli sposi. Mi hai trasmesso calore, affetto, serenità, accettazione; hai ricreato un'atmosfera bellissima, molto delicata e sobria, anche nella parte finale: hai solo accennato al rito vero e proprio, hai ricostruito un matrimonio tradizionale, hai reso i tuoi personaggi splendidi e naturali, emozionati senza calcare la mano su un pathos che deve essere esasperato a tutti i costi. L'inverno e la sua aria pungente, le poche parole che si scambiano, l'intesa commuovente, l'infischiarsi delle convenzioni e il cercarsi per compiere insieme anche quegli ultimi passi, tenendosi per mano. Mi hai emozionata tantissimo, e come sempre sei bravissima a farlo non appesantendo neanche un passaggio.
Ma veniamo alla parte che mi ero lasciata per ultima: il massaggio.
Non mi soffermerò nuovamente sulle parti erotiche, come sempre le tue scene rosse sono un capolavoro di schietta eleganza. Ma qui ho avuto modo di leggere un qualcosa di diverso. Madara che si prende cura di Sakura è stato qualcosa di sensazionale. E dalla portata erotica unica, grazie a tutta la carica emotiva che c'era dietro.
Il suo imbarazzo, e il modo in cui lo maschera con parole dure e modi di fare bruschi. Il fatto che lui stesso scopra ancora e ancora, forse ogni volta più stupito, quanta sia la devozione che c'è dietro al desiderio verso quella donna. Ogni gesto, ogni carezza, ogni modo che ha di toccarla mi colpisce, mi ricorda le bracciate di un naufrago che si avvicina alla riva, mi fa pensare a quanto sia dolce, ma anche straziante, il bisogno che qualcuno possa avere di toccarti la pelle per arrivare a raggiungerti l'anima. E lei si abbandona nelle sue mani, si lascia plasmare, riconosce quel tocco e sente un tale senso di appartenenza da venire senza penetrazione, si scioglie e si apre per quello che è il suo uomo, l'unico che l'abbia conosciuta così tanto da farla conoscere anche a se stessa. Poi sdrammatizzano, hanno diverbi sull'intimo, dicono parolacce... Non sono mai smielati, ma comunque questa sacralità -non lo definisco nemmeno romanticismo- non passa inosservata.
Che dire, a lasciare questa recensione ci ho messo più tempo del previsto, ma il tempo che passo sulle tue storie è sempre più che ben speso.
Non potevo leggere e non ringraziarti per l'ennesima emozione che mi hai regalato; per l'impegno, per la passione, per la serietà che metti in tutto questo.
Mi dispiace se per un po' sarò una presenza più evanescente nel mondo ficcionario, ma sappi che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento salta un battito di cuore.
Un abbraccio <3

20/05/17, ore 23:12

Buongiorno!
Spinta dalla curiosità ho voluto leggere questa OS, perché il pairing MadaSaku è curioso. Nel senso che ispirano, sono belli esteticamente, se poi ci sei tu che cerchi di mantenerli IC, riesci a fare combaciare i loro caratteri perfettamente. Sembrano una vera coppia, davvero! Insomma, mi piace molto come descrivi Sakura, dai la giusta giustizia a questo personaggio che, purtroppo, nel manga hanno letteralmente rovinato facendola diventare una casalinga sposata con un fantasma. Da NaruHina quale sono, secondo me avrebbe avuto più senso farla mettere con Naruto, ma vabbè, torniamo alla OS XD
È scritta molto bene, mi piace molto il tuo stile, è semplice e fluido, ti fa stare accollata allo schermo a leggere e leggere senza accorgerti che è quasi terminata. Complimenti!
Ho notato soltanto qualche piccolo errore di battitura, assolutamente niente di grave, alla fine ne facciamo tutti. ^^
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura si lascia andare, confidando le sue insicurezze al compagno, per non parlare di Madara, che nei suoi gesti da cavernicolo è semplicemente perfetto. Un compagno ideale, direi. Riesci a mostrare il loro lato umano benissimo!
Quasi quasi mi potrebbe partire la Ship tra i due *.*
Un bacio e alla prossima,
Mindy 🌸

14/05/17, ore 15:25

La cosa che amo di più delle tue BunnyAU è il riuscire a percepire chiaramente, attraverso gli occhi di Madara, tutta la bellezza di Sakura. In generale in tutti i tuoi scritti, ma maggiormente in questa ambientazione, attraverso il suo amore e il suo guardarla davvero, sei riuscita a darle il riscatto che si è sempre meritata ma che Kishimoto non le hai mai dato occasione di prendersi.
Qua più che mai ci appare come avrei sempre desiderato vederla; una donna sbocciata in una relazione matura e pervadente, sicura di se stessa ma al tempo stesso fragile nelle sue insicurezze, che rendono ancora più evidente la forza del suo carattere. Una donna che ha imparato ad amare un uomo difficile, schivo e spesso ruvido, ma che proprio per questo nei pochi momenti in cui concede di far intravedere qualcosa, è in grado di dare molto più di altri.
E qui possiamo riuscire davvero a percepirla attraverso i suoi occhi, le sue mani, i suoi sensi; sono riuscita davvero a vederla come la vede lui, bellissima, eterea ma al tempo stesso così umana, così carnale, a sentire il profumo della sua pelle. Mi è piaciuto molto che tu ci abbia aperto una prospettiva sui pensieri di Madara nell'ammirarla, sul suo stupirsi degli sciocchi desideri passati, quando non sapeva ancora cosa volesse dire essere attratti davvero da qualcuno, e sulle paure di Sakura, che inquadrano perfettamente la loro relazione, perché non ha il timore di perdere il loro amore, di cui ha una certezza ferrea, ma ha paura di dimenticarlo, di perdere la memoria e che tutto quello su cui hanno pianto e gioito negli anni sparisca in una foschia confusa.
Termina qui la parte di recensione in cui gongolo delle tue capacità di descrivere con delicatezza ed efficacia il loro splendido rapporto e quanto la loro chimica e attrazione reciproca sia perfetta, ma sappi che ogni scena carnale tra loro è davvero stupenda, ed armoniosa e sentita <3
Poi vabbè, ogni volta che accostiamo il procione e la ormai procionessa, alle loro stravaganti famiglie e cerchia di amicizie, non può che risultare un mix esplosivo di comicità ed epicità; Sasuke e Naruto damigelle, tra lotte interne e sguardi di fuoco tra la paperella e Mito, che fa davvero paura nel suo riuscire a tener testa a tutti quegli spaventosi Uchiha, serate discutibili in pub abituali, dove si finisce quasi in un'organizzazione lampo di un doppio addio al celibato (Io amo follemente il tuo Hashirama, e le sue doti canore e di guidare le folle), madri rancorose e future vendette, e Madara vegetariano post evento traumatico in infanzia.
Si sente sempre, in ogni cosa che scrivi, il tuo amore per questi personaggi, per questa coppia, che traspare lasciando il lettore emozionato, coinvolto, entrandogli sotto la pelle e non abbandonandolo più; e so che in parte è dura, e fa star male, condividere pezzi del proprio cuore con un pubblico che magari criticherà e parlerà male di certe scelte, che nominerà assurdità come SasuSakuunicaveracoppiakkkk e pedofilia, o che non saprà apprezzare le splendide immagini scelte perché mentalmente tarato. Ma se riuscirai a far entrare anche solo nel cuore di un lettore questi tuoi scritti, e nel mio ci sono già, allora cerca di scansare i ciechi e sordi e non farti toccare da queste critiche inutili e non costruttive; tu sei brava e talentuosa e scrivi per te (e per noi fangirl urlanti) e questo basta <3
Spero di non averti ammorbato troppo con la mia recensione, ma la giornata è uggiosa e sono melensa e con gli occhi a cuoricino per queste nozze *^* Ti mando un bacione enorme