Il sogno più bello
di Queen FalseHearth

26/06/17, ore 21:53

Di errori non mi pare di averne visti,
comunque fattelo dire,
per essere la tua prima storia è abbastanza carina.
Anche io apprezzo quella coppia,
soprattutto per il fatto che sono pucciosi insieme.
Senza offesa per le altre coppie ^^.
Brava ad aver scritto questa shot,
e bello anche il sogno.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

19/06/17, ore 11:35

Dunque, tralasciando o vari sproloqui riguardo alla puntata in questione e della sua perfezione nella versione originale (rovinata da Mediaset), devo dire che il tuo racconto è molto piacevole.

Sinceramente è la prima volta (e se non è così, vuol dire che le altre non mi avevano colpito più di tanto) che leggo una storia riguardante questa coppia, dopo la morte si lei, in una prospettiva simile.
Inoltre hai reso persino IC il personaggio di Tails raccontando il suo sogno; il fatto che si concentri sugli altri rendendoli in un qual modo felici, senza tralasciare lo stesso Shadow di cui non poteva ancora sapere la sopravvivenza, per solo poi passare a sé stesso e a Cosmo.....direi che sia perfetto e in linea con il personaggio.
La lettura è scorrevole, ma presenta qualche errorino (già elencati correttamente da Rory) che comunque non rendono confusionaria la lettura.....a parte il punto in cui parli di Shadow classificandolo come volpe, quello non lo avevo capito all'inizio.

Per il resto non ho null'altro da dire e ti faccio i complimenti per la tua prima storia che ti fa ufficialmente entrare nel fandom da scrittrice.

Ti saluto alla prossima

Arrisentirci

27/05/17, ore 10:37

Cosmo... *gli scende una lacrima*
Eils cosmo... una coppia dolcissima e tristissima... giuro che solo a ripensare al suo sacrificio mi viene da piangere.
Per quanto riguarda la storia, spiega il desiderio di teils nel rivedere cosmo (a quanto ho capito).
Errori non ne ho visti... a meno che non sia diventato cieco... ma non penso.
Alla prossima.*ululato*
P.s. w cosmo <3

15/05/17, ore 15:19

Ciao, ciccia, finalmente commento una tua storia (mi dispiace se non l'ho fatto prima, ma ho avuto i miei impegni). Innanzitutto, ti dico che mi piace molto. La storia ha un filo logico interessante, le descrizioni sono ben fatte, la narrazione è scorrevole. I miei complimenti.
Ci tengo a segnalarti qualche errore, se non ti dispiace, perché la storia merita molto:
- da bravo inventore che era <--- quale era [...]
- dopo 10 anni <--- dieci (di solito i numeri vanno scritti a lettere)
- era diventato complicato quasi impossibile. <--- era diventato complicato, quasi impossibile.
- Pare che Tails fosse in mezzo a un evento importante. <--- Sembrava che Tails [...]
- la volpa illesa dall’attacco dei Metarex, <--- La volpe (??) o il riccio (??)
- ma nella realtà nessuno ha ancora ricevuto ancora notizie, <--- aveva ricevuto
- Non stava partecipando all’evento in corso ma la sua espressione non era negativa come al solito, quasi sorrideva. <--- L'ho immaginato e l'ho trovato adorabile (non è un errore, ma era impossibile non segnalarlo)
- Amy era bella da levare il fiato <--- uhm, non mi piace "levare il fiato", anche perché levare significa "sollevare, innalzare, allontanarsi da un luogo..." Io utilizzerei "togliere il fiato"
- che la sua vita non potrà mai essere completa <--- non avrebbe mai potuto essere
- quell’aliena che ha stravolto la sua esistenza due volte. <--- che stravolse/ aveva stravolto [...]
- -Io e Sonic ci sposiamo!!!!- <--- massimo tre punti esclamativi (se proprio devi enfatizzare la sua reazione).
Sono semplici errorini di distrazione, niente di che, capitano anche a me di tanto in tanto. :3
Per il resto, è perfetto, quindi la recensione merita la bandierina verde.
Un bacio,
Rory.