Falling off the edge of the world
di Kaho

28/02/15, ore 19:57

Bellissima, brava. Drablle Stupende che rappresentano al meglio Ruka e Kain, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/11/12, ore 10:08

Forse è strano recensire un Fic dopo così tanto tempo dalla sua pubblicazione, ma una raccolta così intensa merita davvero qualche parola. Mi piacciono i flash sulle coppie secondarie, e anche se Ruka e Kain non hanno mai avuto un grande approfondimento nel manga, dalle tue parole traspare in qualche modo la loro personalità.
Brava
La prima Drabble soprattutto, così adatta a Ruka, così ben scritta, ha intrappolato la contraddizione dei sentimenti che la ragazza prova per Kain.
Raccolta stupenda, come non recensirla?
Complimenti, questa è stata una lettura davvero molto intensa e piacevole.
A presto
Cenere

29/02/12, ore 21:41

Bella. In poche righe sei riuscita a creare una perla.
Adoro la coppia Akatsuki/Ruka e ritengo che tu sia riuscita a renderla perfettamente.
Complimenti, sul serio!
Anche io -parecchio tempo fa- mi sono cimentata a scrivere qualcosa su questi due, ma il risultato non è stato altrettanto valido come il tuo, quasi ti invidio!
Tra le preferite, subito! :)

17/08/11, ore 16:38

è bellissima *__* anche a me piace molto come coppia :) scrivi bene!

16/07/11, ore 16:04

Ma allora siamo telepatiche!!!** Proprio oggi stavo cercando delle fanfiction su la mia coppia preferita di vampire knight!!!**
Io adoro Kain x Ruka..Adoro quest'intrigante rapporto che non ha ancora avuto un'esplicitazione e forse non l'avrà mai (non so se questo ti ricorda un'altra coppia!XD).. Questo perchè lei è troppo impegnata a crogiolarsi nell'alone di dolore che la circonda per potersi voltare verso Akatsuki. Ruka smetterà di credere nella flebile e soffusa luce di speranza che risiede e trattiene il suo cuore nella morsa del dolore,quando Akatsuki lo farà e viceversa..^^
Il fascino del proibito,dello sbagliato,dell'impossibile,celato dietro al loro rapporto e che tanto Ruka decanta,è ciò che rende questa coppia la più speciale in assoluto.
Devo dire che mai ho provato attrazione verso i personaggi principali dei manga,se non molto raramente,e forse l'unico che amo eccetto loro due è Kaname..^^
Però il triangolo amoroso che va tanto di moda KanamexYuukixZero a me ha un po' stufato e mi sta facendo lentamente scadere vampire knight nel profondo pozzo chiamato "noia"....XD
Detto questo mi ritrovo affascinata dai piccoli gesti della kain x ruka,una coppia così tormentata,impastata di dolcezza mista ad una melaconia assurda..un dolore continuo,simbolo però del sentimento positivo più importante e forte al mondo,ovvero l'amore...Questo dolore che proviene dall'amore non corrisposto espresso dall'uomo e dalla donna in opposta maniera (la donna che continua a sbattere la testa e scade sul patetico e l'uomo che aspetta in silenzio) e la luce della speranza,mi ricorda la visione dell'amore decantata dal Petrarca..
 bravissima!!** Tu hai reso bene l'atmosfera che permea questa coppia bellissima!
ora mi posso dichiarare tua fan!!XDAnche io devo scrivere una kain x ruka..questi due li adoro troppo!!!**

05/08/09, ore 20:11

Per non essere una fan, hai scritto una piccola perla. Ce ne sono poche su VK, e ancor meno di così belle. "Ecco l’ottava meraviglia del mondo, sotto la pioggia e dopo la guerra." Amo questa frase! *_* Posso chiederti di usarla in un set?

13/06/09, ore 10:02

malee!!TI DEVI APPASSIONARE DI +!!!cmq grazie di aver scirtto 1 fic con Ruka e Akatsuki...qui nessuno si decide...BELLISSSIMAAAA!!!

11/06/09, ore 20:37

Aww *ççççççççççç* *sbava indegnamente* Io AMO le RukaxKain *________* Molto bella,complimenti ^__^ Per la tua,la mia e la gioia di altre fan ne farai altre? *Intanto mette in preferiti*

09/06/09, ore 19:54

Passavo di qua. <3
La mia preferita è la seconda: mi piace quel fango, quella frenesia, quella bellezza un po' sporca. **
Val (ermetica *w*)