Io Amo Yuuri Katsuki
di Dragonfly92

14/05/17, ore 11:32

Ho i brividi.
Non sono una che ama  molto l'angst ma di questa shot ho amato ogni singola parola.
Purtroppo rispecchia una società con la quale anche troppo spesso ci si ritrova a dover fare i conti, una società che toglie anche la libertà di amare.
Brividi davvero!! Complimenti
Emy
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 11:34 am)

14/05/17, ore 11:28

Non ci sono parole per descrivere questa storia sinceramente ho pianto sei riuscita a descrivere anche se in piccola parte il dolore che questo moderno olocausto silenzioso sta procurando a chi vuole semplicemente amare grazie. Kiss Kiss 😘😘

14/05/17, ore 11:17

complimenti per questa one-shot....ti posso dire che mi hai commosso e strappato delle lacrime!!
pensare che purtroppo nel mondo ci siano ancora paesi che denigrano l'amore omosessuale,ci fà capire che non hanno proprio capito cosa vuol dire la parola amore.
l'amore non ha età forma sesso o altro...l'amore dovrebbe rendere felici liberi di essere ciò che si è senza pensare a niente semplicemente essere...e dover negare i propri sentimenti è come far morire una parte di se stessi!
complimenti perchè questa ff trasmette tutto ciò e grazie per averla scritta è una perla rara!!
un abbraccio e grazie XO