Guerra e Pace
di kikkalove

19/05/17, ore 09:47

Ciaooo, Bulma sempre una gran signora. Fossi stata io probabilmente Yamco non lo avrei fatto avvicinare a mio figlio neanche morta. La turchina è partita per stare dagli zii...eheheh, neanche lei (come me, anche se lo immagino) sa cosa le aspetta 😏😏😏😏
A prestoooo 😘😘😘

17/05/17, ore 19:52

Cioè, odio Yamco....lo odio davvero con tutta me stessa e spero che muoia male....premesso che lo odio in tutte le sue forme, ma a questo giro....ODIOOOOO!!!!! Spero che presto entri in gioco Vegeta e che magari lo tolga dalla faccia della Terra con qualche Saibaim (ah no scusa, quello è il canon😂😂😂) con qualche colpo di mitraglia, visto che è un soldato, se non sbaglio😬😬😬😬 detto questo ribadisco il mio ODIOOO e ti saluto cara❤❤❤❤
Alla prossima

15/05/17, ore 22:48

Ciaoo!!! Beneee questo primo capitolo ha messo un po' di carne sul fuoco...vabbe Yamcha la solita ameba inutile, quasi terribile pensare che sia il padre di Trunks che è uno dei personaggi che adoro di più😂😂😂 detto questo, menomale che è stato liquidato prima di subito...adesso aspetto l'entrata in scena trionfale del principe più affascinante del mondo anime 😍😍😍😍
A prestooo ❤

14/05/17, ore 14:46

Ciao, questa storia mi sembra interessante, anche se da questo primo capitolo non traspare molto...mi sembra solo di capire che il soldato in questione sia Vegeta e la donna la nostra Bulma, correggimi se sbaglio😂😂😂😂 comunque la seguiró volentieri, a prestoo❤❤❤❤