Notti Stellate
di Rosso_Pendragon

01/07/17, ore 11:54

O mio Dio stupenda anche questa 😍😍 sappi che in questi giorni ti ritroverai mille recensioni ahahahah perché mi metterò a leggere tutte le tue fan fiction Sterek 😍😍

13/06/17, ore 23:42

Awwwwwww, questa fan fiction è la dolcezza assoluta! *_*
Adoro, adoro, ADORO.
Sono rimasta colpita dal fatto che alla fine, quando Stiles arriva da Derek pronto a dirgli finalmente(!) che lo ama (al diavolo l'amicizia), è il Lupo che, senza neanche farlo iniziare a parlare, gli dice che lo ama, e lo fa con le parole più belle! *_* Awww, mi sono sciolta!
Se tutte le tue storie sono così deliziose, aspettati altri commenti da parte mia, anche solo due righe per fangirlare XD
Un bacio e alla prossima, ciao! :*

03/06/17, ore 01:29

Ciao! Una fic angst e fluff che mi ci voleva proprio per addormentarmi serena. Gli Sterek che si amano ma non lo ammettono a volte sono frustranti da leggere, ma tu li hai descritti perfettamente e con delicatezza. Bella fic!
Alla prossima 😊

16/05/17, ore 16:16

Era nascosta per uscire al momento giusto ahahahah... ogni tua storia mi piace tanto ma non posso scrivere sempre le stesse cose perciò chiudo qui e spero di leggerne moltissime altre...Lark

15/05/17, ore 17:13

Avevo già letto questa FF, la mandasti su whatsapp e se da una parte sono gelosa che altre persone la leggano (perché si sa quanto sono possessiva e gelosa nei confronti di te e Fefi e di ciò che vi riguarda) dall'altra parte sono contenta che tutti sappiano quanto sei brava😭❤. È lo zucchero questa FF, con Stiles che realizza sempre di più di essere innamorato di Derek ma che ha paura di dirglielo però intanto non ha paura di prendersi una coltellata al posto suo. È assurdo ma è così, quando si è innamorati tutto sembra meno spaventoso di dichiararsi e ricevere un rifiuto, ma ovviamente Derek provava le stesse cose già da molto tempo. E oddio la scena in cui si dicono ti amo e si baciano e sorridono è così dolce che....ahhhhh😭😭😭😭. CUCCIOLI❤.

Questa però è la mia citazione preferita "Stiles è felice di essere vivo solo per potersi innamorare ancora di più di Derek Hale." non so proprio come tu faccia a creare certe meraviglie ma ti prego non smettere mai❤.

Grazie per la dedica e per avermi fatta sentire meglio. I love you❤.

14/05/17, ore 21:50

Non so come hai potuto scrivere una storia tanto dolce e lasciarla abbandonata al suo destino per chissà quanto tempo >.<
Ma per fortuna l'hai ritrovata e condivisa con noi :)
Mi è piaciuta davvero tanto: pur nella sua semplicità, hai reso benissimo l'idea di quanto Stiles fosse innamorato di Derek, in maniera pura, sincera e incondizionata e quanto il lupo ricambiasse questo sentimento per il suo ragazzino <3<3<3
Brava ^_^

14/05/17, ore 17:11

E' talmente bella che la mia recensione a confronto farà schifo, perchè non sono brava come te con le parole.
Il pensiero che Stiles sarebbe potuto morire senza dire a Derek quello che prova, quanto lo ama, mamma che sofferenza! Ecco perchè bisognerebbe sempre avere il coraggio, perchè non si sa mai cosa potrebbe accadere domani. E poi Derek ci sorprende prendendo lui l'iniziativa. Ed è tutto un meraviglioso lieto fine *-*
Sono felice che tu l'abbia pubblicata invece di farle fare la muffa nel cellulare.
Sentiti pure libera di sorprenderci più spesso!
Buona domenica, lover <3
Baaaaaaaaaciiiiiiiiii

14/05/17, ore 16:20

E poi boh, te ne esci con queste cose a sorpresa che mi rallegrano notevolmente la domenica. Hai questo vizio di non dirci mai niente, ma ti perdono visto che la storia l ' avevi scritta tempo fa e che è BELLISSIMA.
Stiles che non riesce a dire ti amo a derek, il ragazzo che parla sempre che per una volta è senza parole e quello che non parla mai che lo anticipa, perché prova le stesse cose, perché per una volta riesce a dire ciò che Stiles vorrebbe disperatamente dire e che invece gli rimane bloccato in gola.
BRAVISSIMA
sei la mia piccola gioia rachelina♥
CONTINUA A SCRIVERE ( fedra di racine.... fedra di racine...)
Ti voglio bene picci
E grazie ♥♥