Quell'idiota
di bluemary

04/01/17, ore 19:51

Buona sera blumary!
Questa tua os mi è piaciuta davvero tantissimo soprautto quel finale a sorpresa che mai mi sarei aspettata!
Da romanticona pensavo che "l'idiota" ricambiasse i suoi sentimenti con un bacio da mozzare il fiato ma anche quel tuo finale mi è piaciuto molto.

A volte la paura di perdere ciò che ci accontenta non ci permettere di dare la possibilità a cosa potrebbe renderci felici.
Grazie per averlo espresso in questo modo.

Sei una scrittrice fantastica, sto seguendo la tua " Bruciante come le tenebre" con molta passione nonostante sia una tipologia di storia che solitamente non prediligo ma tu sei cosi brava che riesci a farmi leggere qualsiasi cosa.

Un bacione, daimler.
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 07:51 pm)

05/11/12, ore 16:20

Questa tua one shot,secondo me, è molto profonda,anche perchè scrivi benissimo e quindi sembra ancora più bella.
Liz mi fanno davvero tenerezza!
Il titolo è interessante,è stato proprio quello ad attirarmi a questa storia e lo trovo molto azzecato!
Però è così malinconica! Mi ha fatto venire un pò di tristezza!
Comunque sei bravissima!

26/12/11, ore 23:46

Ho scelto questa fanfiction dal titolo. Mi ha attirata, tra tutti, proprio perché immaginavo qualcosa di questo genere. E mi ha colpita, mi ha ferita, perché dio solo sa se questa storia mi rappresenti in qualche modo. Sei stata brava a rendere i sentimenti, la malinconia, la tristezza. Mi limiterò a parlare del contenuto, non di te, perché capisco che c'è davvero poco da dire. E' scritta bene e mi è piaciuto molto il finale, con quella nota di amarezza che racchiude il pensiero di ciò che sarebbe successo se quelle parole fossero uscite dalla bocca e non solo immaginate. Davvero bella e toccante.

28/01/11, ore 17:05

sono nella stessa situazione della tua protagonista. è stato come guadarmi allo specchio.

06/12/09, ore 22:48

Mary ragazza mia, cavoli, non mi puoi scrivere queste ff, che poi viene la malinconia anche a me, cmq come al solito sei fantastica nel descrivere le scene e a livello psicologico sei davvero micidiale! Kiss!

20/06/09, ore 19:19

...hai riassunto la mia vita. E ti giuro che fa un male cane leggere perchè io ho fatto esattamente quello che non dovevo..

15/09/06, ore 13:07

se volevi farmi piangere..... ci sei riuscita queste sono le cose che aleggiano nel cuore di ogni ragazza. ed è fantasico che tu sia riuscita a metterle per scritto. fantastica davvero

18/10/05, ore 13:40

ma che bella questa storia!!! mi chiedo (senza essere indiscreta, non voglio esserlo..) se si tratti di una cosa reale: perché nei tuoi panni mi sentirei soffocare..... in caso contrario devo dire che é una situazione molto particolare! Quella di una ragazza che si innamora del suo migliore amico ed é combattuta dalla splendida amicizia che ha installato con lui e dall' irrefrenabile voglia di fargli sapere ciò che prova. Ci sono molti aspetti da sviluppare a riguardo: bisogna inquadrare bene lui, le sue reazioni, i pensieri di lei, i modi in cui si esprime! E come l' hai fatto tu é venuto proprio bene!!!!! Che piacere leggere le tue storielle ^___________________^ eheheheh Baciotto! A prestooo!

sara
09/08/05, ore 10:48

ho letto anche questa tua fic! commovente..davvero ç__ç

mary-lu
15/04/05, ore 21:00

non so che dirti apparte che ti faccio i miei complimenti e dirti che scrivi molto bene!!!

kannuki
15/04/05, ore 18:11

è molto probabile che lui avrebbe reagito come nel suo 'sogno' ad occhi aperti, se gliel'avesse detto. dammi retta, mai inammorarsi degli amici: mandi in vacca il rapporto e poi è un macello. bel capitolo, scritto bene, complimenti