Can I Take You Home?
di Likethecolorblue

11/06/17, ore 08:56

Ciaoo! ☆
MAMMA MIA COME SONO BELLE LE TUE FANFICTION
Con l'arrivo dell'estate ho più tempo da dedicare alla lettura, così sto cercando di recuperare quelle fanfiction che mi mancano da leggere (anche perché le ho finite tutte sulla chanbaek sob). Parliamo della tua fic, mi è piaciuta tantissimo, come al solito è così fluff e soft aaaa che belli i miei bimbi. Il mutare del loro rapporto non è forzato, al contrario, mi piace la parte in cui entrambi si accorgono dei loro sentimenti e poi come affrontano il cambiamento. Bravissima come al solito
VOGLIO UN SEQUEL
Cosa fanno Chanyeol e Baekhyun quando tornano a casa eh?? ;--)) non puoi lasciare così noi poveri lettori. Continua a scrivere pleasee ormai le tue storie le leggo per migliorarmi la giornata o semplicemente addolcirla. So che posso contare su di te quando si parla di Chanbaek hahahah
Un bacino ♡

15/05/17, ore 22:15

I MIEI CHANBAEK *^*

Questa è seriamente una delle cose più belle e dolci che abbia mai letto, compliment davvero! L'ho adorata dalla prima parola all'ultima "u"

15/05/17, ore 17:22

Ciao Baci86!! Il tuo nikname sembra un invito a mandarti 86 baci, unicamente per ringraziarti di aver scritto questa fic fluffissimissima!!! Grazie! Ma come ti è venuta in mente la coppia Chanyeol-Joonmyeon? Meno male che è "scoppiata"! Sarà che nella mia lista ideale la Baekyeol è tra le preferite e io sono piuttosto tradizionalista! Meno male che è finita così!
Ringrazio anch'io la tua beta C (bravissima)! Sappi chequando avrai voglia di pubblicare qualcosa di così ben fatto, sarò qui a leggerti! A presto!!!

15/05/17, ore 13:04

Aaaaaaaaaaallora.
Partiamo dal presupposto che non sono solita espormi troppo, ma principalmente perché se una storia non mi piace davvero non lo faccio; ma questa volta è diverso.
Questa storiella è adorabile.
Proprio come una fetta di cheesecake, è dolce al punto giusto, senza dare la nausea - cosa molto probabile che tende ad accadere spesso. Invece ti sei mantenuta, è tutto ben calibrato e mi piace davvero tanto. Baekhyun e Chanyeol non sono personaggi piatti, ma mutano via via, hanno una storia, un background e dei caratteri. Caratteri che mutano, ed è bellissimo così, perché tutti in situazioni simili tendiamo a trasformarci un po', non è così?
Lettura scorrevole, grammatica corretta e tempi ben strutturati: hai assolutamente fatto un ottimo lavoro. Solo ad un certo punto io avrei fatto una divisione più netta degli eventi, ma è una fesseria, sono io quella psycho per queste cosine.
E, a proposito delle mie fissazioni, ti faccio solo un piccolo appunto: la presentazione.
È scarna, in cima non viene neanche riportato il titolo e sembra quasi tolga carattere ad una caramellina così deliziosa. Il che è un vero peccato, perché le fan fiction sono come i dolci esposti in pasticceria: ti attirano quelli che si presentano meglio. Secondo me, se fosse sistemata per bene, con un font più dolce(times o georgia andrebbero strabene!), e magari riuscirebbe ad avere molto molto molto più successo - che merita assolutamente!
Per il resto non ho davvero nulla da contestare, perché questa shottina la trovo adorabile e probabilmente avevo bisogno di una storiella così. Il mio appunto sulla presentazione puoi anche non calcolarlo, eh! u u Era solo un consiglio spassionato, quando mi piace qualcosa cerco di abbellirla quanto più possibile, ahahahah!
E nulla, davvero, grazie mille per questa mezzoretta di dolcezza.

Adele. ~