Home
di fredlove

17/05/17, ore 18:12

Allora partiamo dal presupposto...che sono in ritardissimo per la recensione...
Primo: se ti ricordi chiesi un tuo parere sul "come avresti sviluppato una sterek baby?"
Eccola! è devo dire che è dolcissima, ti ricordo che sono una fan delle mpreg Sterek è tu mi hai piacevolmente lasciata sorpresa:
iniziamo con le scene che ho amato
Mark che parte per il college e Stiles che inizia a ricordare
il flashback pucciosissimo
stiles che lascia la mano al bambino, *w*
mark con il nasino all'insù (mi ricorda troppo stiles) per cercare l'altro genitore T---T e corre con il peluche a forma di agnellino dal papà (amore prezioso Mark) per mostrarglielo.
la seconda è quando incoraggia il padre a fare le flessioni con la vocina piccola piccola! -Anco'a una,papà.- (ma che amore è?!)
derek che gli fà il solletico fingendo di morderlo sul collo è dolcissimo.
Insomma tanto e molto fluff
cito queste scene perchè sono molto dolci e forse te ne sarai accorta che hai parlato dell'amore incondizionato..perchè anche se mark non è figlio di Stiles di sangue, lui lo sente tale ed è bellissimo.
Mi piace anche questa versione, hai dato una tua impronta, hai comunque mantenuto il concetto di "profumo" che quì hai trasformato dicendo che non era una cosa da lupi, ma era una cosa che Derek voleva fare per calmarsi e calmare mark il suo cucciolo.
Scena dalla lacrimuccia facile
Mark che tira su con il naso mentre inforca gli occhiali da sole per evitare addi lacrimosi, derek che rassicura stiles che starà bene

mi hai strappato il cuore T . T meno male che non sei sadica, magari in altre storie tipo Malec :3 buahhaha....ma questa è un'altra storia. :D