L'animatore | Tre anni dopo
di nanamiart

15/05/17, ore 19:34

Hey! Ho letto "L'Animatore" appena l'hai pubblicata e mi ha fatto impazzire nonostante di solito io prediliga le storie rosse (ma forse questo non dovevo dirlo perché mi fa sembrare una depravata...) per cui è stata una bella, bella, bellissima sopresa ritrovarsi questo splendido sequel. Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, sebbene l'universo sia molto diverso dall'attacco dei giganti sei riuscita a mantenerli piuttosto fedeli agli originali ed è un aspetto che ho particolarmente apprezzato. L'unico punto che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato Levi passivo, ma nel suo essere passivo, l'attivo ha finito per essere lui, quindi penso di poterti perdonare!
Ah, un'ultima cosa, non mi aspettavo assolutamente la richiesta di matrimonio e mi ha fatto scogliere in una pozza di feels. Ovviamente scriverai qualcosa sul matrimonio, vero? Certo che lo farai (o almeno lo spero).
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per questi due😏
Alessia

15/05/17, ore 17:12

Ritrovare questi Eren e Levi è stato un piacere, così come vedere quanto ancora siano follemente innamorati l'uno dell'altro dopo tre anni. Levi geloso di Jean è adorabile ma Marco pronto a spezzare le gambe a Eren se solo si avvicina a Jean lo è anche di più. Congratulazioni per la tua prima lemon, la prima lascia sempre in chi la scrive un milione di dubbi ma non preoccuparti non è affatto male. Passando alla parte finale... Eren ha fatto lui la proposta ed è stato un momento di pura dolcezza. È stato divertente tornare a leggere di questa versione di Eren e Levi e se scriverai ancora su di loro sarò felice di scoprire qualcosa in più. Alla prossima!

~TheInnerMonster~

15/05/17, ore 10:10

Ciao^^
So che sembra assurdo, ma giusto stamattina intorno alle 2:00 ho letto la mia prima Ereri, che per l'appunto è stata "Animatore". È stata una piacevole sorpresa accendere il computer e ritrovare il sequel di quella storia che non ho recensito (causa orario improponibile) ma, credimi, ho apprezzato davvero tanto :3
Credo che i tuoi Eren e Levi siano perfetti nel contesto della tua storia. È difficile immaginare Levi così dolce o Eren così sfrontato nei confronti di quello più grande, ma nonostante tutto sei riuscita a farli rimanere fedeli ai personaggi originali. Ho apprezzato anche Eren con i capelli lunghi, ma quello per motivi personali XD
Concludo dicendo che la tua storia è qualcosa di pucciosissimo e la scena finale mi ha fatto sorridere come un'ebete, facendo quasi saltare la mia copertura - perché sì, leggo in classe mentre i miei compagni vengono interrogati MUAHAHA

P. s. mi sento in dovere di esporti il mio desiderio, ovvero di vedere descritto il giorno del matrimonio a cui, ovviamente, saranno invitati gli amici di Eren che hanno lavorato con lui all'SNT XD

Baci e coccole, Pelalla~★