During seven years
di Meissa

13/06/09, ore 08:18

Emette un gemito di disperazione e lancia un’occhiata colma di rimpianto a Severus, al tavolo di Slytherin, dall’altra parte della sala: saranno sette anni incredibilmente lunghi.
Carinissima frase, ironica, ma che esprime benissimo la disperazione di Lily. (Non avevo visto che avevi aggiornato, allora eccomi qui XD). Questa drabble è molto semplice, ma comunque decisamente bella e piena di significato.
Lily deglutisce, furiosa, il verde delle iridi più brillante che mai, le sopracciglia corrugate, le labbra serrate e il viso in fiamme. Apre la bocca per un paio di volte, poi la richiude, stringe le mani a pugno e si gira dall’altre parte, una sola idea chiara in testa: lei, quello lì, lo odia.
Adoro il modo con cui li stai facendo intervenire, con questo continuo scontro. Rende tutto più divertente e piacevole, oltre che più reale. Come al solito, trovo i personaggi perfettamente IC e non vedo l'ora di leggere altro.
Un saluto,
Zahira

10/06/09, ore 19:09

ahhhh sono in adorazione XD Visto che avevo letto anche il primo capitolo, mi sembra giusto commentare, so che i commenti fanno tanto tanto piacere, quindi eccomi qui per dirti che, premettendo che adoro questo pairing, amo la tua ff. Di solito su Sirius e Lily si leggono ff dal tono più tragico, che mettono in risalto il tradimento verso James, Sirius che rinuncia al suo amore per amicizia o cose del genere, invece questo inizio molto soft come tu stessa lo hai definito è molto allettante. Ciao ciao

10/06/09, ore 12:49

heilà!ho letto pure questo capitolo e mi è piaciuto moltissimo!lily furiosa è come vedere un coniglietto arrabbiato..fa morire dal ridere...e poi potter e sirius..k combinazione vincente..certo che zia row gli ha scelti proprio bene eh...ma il mio amore incondizionato per sirius impone che io sia sempre e comunque dalla sua parte e wow!è un'amore..si china la saluta e poi indiffera altamente..è disarmante come cosa..mi fa sciogliere..devo farti un monumento al più presto..mi dispiace di averti scoperto solo da poco come autrice!!vorra dire che devo guadagnare il tempo perso!!!al prossimo capitolo!!kiss kiss