La ragazza di Berlino
di Bankotsu90

30/10/17, ore 19:10

Eccomi qui a finire dopo tanto la tua storia un pò mi dispiace è così bella ma le cose belle come iniziano devono finire U.U
Cosa!!!! ti sposi la bellissima principessa Cornelia te la sei scelta bene la tua sposa è ahah troppo forte ;) Hai invitato proprio tutti quanti, anche Shinichi e gli altri cavolo. Lei penso che non gli cambia molto, Leila sembra essere tornata alla sua realtà che bello O.O??
Ti frego il pezzo delle crociate per una mia stori ;) di Assassin's creed ahah dato che siamo in quel epoca ^_^
O,o ma finisce così caspiterina ahah comunque bellissima Mon ami ;)
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto.
Un kiss da eco89 ^_^

16/05/17, ore 19:54

Da una parte immaginavo che nel finale alternativo tutto sarebbe andato bene, e mi ha reso felice vedere che è stato effettivamente così; dall'altra mi aspettavo qualche triangolo amoroso e/o qualche yuri, visto che in genere ce ne metti sempre un bel pò XD Il colpo di scena per me è stato vedere Leila e Akito fidanzati. Cioè sì, considerando che sono una delle coppie più shippate in Akito the exiled me lo aspettavo, però lui non era mai comparso in questa fanfiction, quindi mi è preso un colpo a leggere il suo nome! XD Comunque sia, complimenti: è venuta davvero bene!

15/05/17, ore 20:42

Oh beh... Almeno nel futuro alternativo siamo tutti vivi e vegeti :) Me e mio fratello compresi a quanto vedo... Nel senso che quegli st***** dell'Ise non lo hanno ucciso XD (scusa lo sfogo XD)...
Comunque è assurdo che Leila abbia ripetuto un pezzo così lungo della lezione appena ascoltata perfettamente identico a come l'ha detto la prof... Capisco che era più comodo fare copia e incolla, però a mio parere è poco realistico, potevi modificarla un po' XD
Bel finale comunque ;)