E' una storia sai...
di piccola_Calliope

16/05/17, ore 21:57

ciao!!
non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, non devo fare battute sul cognome gucci, NON DEVO FARE BATTUTE SUL COGNOME GUCCI!!.........ma quindi fiamma di cognome fa armani?
ohhhhhhh rick è dislessico e ha una famiglia dimm.....POVERA STELLAAA!
la scena finale non l'ho proprio capita benissimo.... fiamma e riccardo stavano ballando e una tizia a caso arriva e gli infila la lingua in bocca.....così....perchè le giravano in questo modo le ovaie......ONLY IN FANFICTION CALLIOPE, ONLY IN FANFICTION!
ti mando un bacione fortiiiiiiiissimo!
ciau!

15/05/17, ore 23:04

Mi piace davvero tantissimo questa storia! Riccardo è stato un cretino stasera, ma Lotta e Andrea mi fanno morire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘

15/05/17, ore 23:01

Ciaoo come sempre adoro il capitolo questa storia mi prende sempre di più è stupenda per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti l'importante è che presto o tardi aggiorni perché sono curiosissima di sapere come andrà tra i due ciao alla prossima

15/05/17, ore 21:52

Heilaaa non preoccuparti per il ritardo 😘 beh che dire io trovo Rick un mix tra Lupo e Eric di Rossana 😍 ( amo quel cartone 😍) mentre Fiamma un mix tra Drina e la migliore amica di Azzurra ( il cui nome in questo momento mi sfugge pardon ) . Beh che dire sono sicura che se ne vedranno Delle belle dico giusto ? Non vedo l'ora di leggere le altre 😍a presto😘