Love Me Again
di LaSignorinaRotterMaier

05/06/17, ore 21:31

Ero in cerca di ff SaiIno e mi sono imbattuta in questa bellissima one-shot.
Il tuo stile è estremamente delicato, nonostante la durezza - oddio, non so rende totalmente il concetto - che spesso trasuda dalle scene di sesso, hai combinato perfettamente questi due requisiti, fondamentali in modi diversi.
I pensieri di Ino sono estremamente scorrevoli e nonostante non ci sia alcun dialogo a "spezzare" questo monologo interiore, risulta tutto assolutamente non pesante.
Bravissima!
Mezzosangue230
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 12:02 pm)

04/06/17, ore 00:13

Bene bene, ecco un'altra coppia canonizzata che ogni tanto appare ma che non sempre riceve l'attenzione che merita, forse perche' si tratta di una coppia secondaria, ma e' giusto ogni tanto dare anche a loro un po' di spazio e in questa one shot, lo spazio e totalmento coperto di sfumature di rosse fuoco e non c'e' che dire, fatta davvero molto bene.
Passionale, focosa ma non volgare e sebbene non ci sia una vera e propria dichiarazione aperta tra i due, hanno comunque ceduto alla passione che non e' soltanto fisica e lo si capisce dagli atti infuocati quanto teneri.
Bel lavoro, spero ne scriverai ancora cosi', magari anche su altre coppie.
Un bacione e a presto!

16/05/17, ore 14:16

È semplicemente meravigliosa, decisamente fantastica questa Shot Sai/Ino, un pairing che mi ispira molto, nonostante continua a piacermi la ShikaIno.
Sei riuscita a trasmettere ​ciò che prova Ino, complimenti davvero. Ho trovato soltanto amore in questa breve lemon, e non semplice sesso.
A presto (in caso scriverai altro su questi due),
Mindy.🌸

16/05/17, ore 12:50

Wah. WAH. *Si copre il volto con le mani dall'imbarazzo*
Già il fatto che sia in prima persona trovo sia una scelta azzeccatissima (pure se non sono abituata xD-) perché mette il lettore nel vivo dell'azione. Nonostante sia corta descrive benissimo le sensazioni di Ino, la passione che questi due patati emanano, il desiderio che li invade ~ è tutto molto centrato, e mi piace un sacco. <3 brava!
E scrivi di più è_è <3

16/05/17, ore 10:54

Ciao cara!
Fa piacere sapere che ti sei rimessa all'opera su qualcosa e che per tornare in forma ti sei dedicata ad una Sai/Ino.
Io adoro il rating rosso (non se n'era accorto nessuno, vero? XD) e tu lo hai usato benissimo, facendo trapelare passione e desiderio senza scadere in esagerazioni.
È un'unione d'amore, non sesso fine a se stesso.
Ino è uno dei miei personaggi femminili preferiti insieme a Sakura e Tsunade e spesso odio il fatto che venga ritratta come una frivola stupida, quando invece il suo essere così frizzante anche in periodi duri è una caratteristica ammirevole e il suo voler essere sempre al centro dell'attenzione è solo un modo per trovare un posto proprio nel mondo, posto che ha trovato in Sai.
Dalle sue parole deduco che qui non si sono ancora dichiarati ma hanno ceduto all'attrazione reciproca.
Hai rubato e descritto un attimo di intimità in modo magistrale.
Good job!

16/05/17, ore 10:15

SignorinaRotterMaier, buongiorno!
Inizio col dirle che io adoro la coppia Sai/Ino e mi ha fatto molto piacere leggere una ff su di loro. Inoltre, hai scritto molto bene le scene che si sono svolte, con fluidità e scorrevolezza.
Spero di leggere ancora su di loro, perché non vorrei essere la sola a scrivere su questo pairing xD
missredlights

15/05/17, ore 23:17

Salve! Bentornata!
Che piacere leggere qualcosa di tuo.
Questa storia è eccitante, travolgente, dolce si legge *l'Amore*, in tutta la scena cioè che percepisco è un forte sentimento. Non è il solito sesso, ma è qualcosa che va oltre.
Sai e Ino sono meravigliosi!