-Fratelli-
di rob93

09/06/09, ore 22:04

Ciao! E' stupenda. per un ruolo del genere Emmett era certamente il vampiro più adatto. Che bello i finali dolci io li adoro. Ciao e alla prossima!!!

09/06/09, ore 21:58

O ma è bellissima, che io aoro Emmett lui è il fratello orso che tutti vorrebbero!! Compliementi per questa tua bellissim fanfiction

09/06/09, ore 21:20

Mamma mia quanto mi è piaciuta questa one-shot! Ti giuro mi ha catturata dall'inizio alla fine. Sei stata bravissima a scrivere il rapporto tra i due fratelli. Dal testo trasuda una malinconia incredibile! E poi la fine ti esce il sorriso ed esclami "Meno male!" Brava davvvero. Complimenti!

09/06/09, ore 21:13

Bella ^^ Fantastica la fine, a momenti mi commovevo ... Continua l'altra però, mi raccomando ..

09/06/09, ore 21:09

sono davvero commossa *___* Emmet il braccio e Edward la mente.... *__* una cosa faolosa!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato un Emmet così.... Tutti pensano ke lui sia l'idiota di turno...tutti pensano che Emmet sia bravo solo a fare lo stuupido.... Invece Emmet è un gran tenerone.... Anche se molto spesso non sembra.... Forse è l'unico (insieme a Edward) che quando dicono di voler bene ad una persona non mentono mai!!! Sono troppo dolci Emmet e Edward.... Ma la cosa più importante è che si vogliono un mondo di bene!!!! *__* E non mi stancherò mai di ripetere che IO AMO EMMET è un'orsacchiotto troppo carinooo!!! Un bacione Silvia

09/06/09, ore 21:05

Bellissimo. Molto molto molto brava

09/06/09, ore 21:00

Oh, che bella!!!! E' tenerissima...cosa stimo Emmett...l'ho adoraa! E' scritta veramente bene! Kisses

09/06/09, ore 20:56

una sola parola. STUPENDA. Davvero, davvero magnifica, così.. perfetta. Hai descritto in modo incredibilmente sincero, schietto e realistico il bel rapporto tra il fratellone Emmy e il "fratellino" Edward. Una versione del dolore che dovrà sicuramente aver provato Emmett alla notizia di edward e della sua drastica decisione. Io, assolutamente pro Emmy e il suo senso del dovere verso i fratellini, devo dire che ho semplicemente adorato questa tua versione. Un miliardo di complimenti, assolutamente meritatissimi. Usagi