What I call life
di warblerslushie

17/05/17, ore 11:32

Scusa il ritardo!
Ah, che bello! Si inizia già con il trasferimento di Kurt e il relativo mollamento(???) imminente di Alex. Si inizia proprio bene! ;-)
Landon è adorabile. Seriamente, mi fa crescere le carie ma, who cares?
E, giusto per dirlo, si! Esistono le infezioni da graffi da gatti randagi, eccome se esistono! Ne ho beccata una cercando di salvare un gatto bloccato sul mio tetto (dio solo sa come abbia fatto a finirci) e quel gatto demoniaco mi ha graffiato la mano che si è gonfiata e sembrava un palloncino. Giusto per dire. Stai lontana dai gatti randagi.
Cooper! Sono tentata di perdonarlo solo per l'uscita sul bacio ma.. nah.
Beh oddio.. la cosa del compleanno. Sinceramente anche se la rottura tra Blaine e Kurt fosse stata amichevole non credo che sarebbe comunque stato invitato.. ci sarebbe sempre dell'imbarazzo dietro. Con i baci e gli abbracci e i regali e cose così che ci sono ai compleanni. Io mi sentirei a disagio sia nella parte di Kurt che - e soprattutto - in quella di Blaine. Però posso capire perché Blaine si sentisse così. Alla fine amava ancora Kurt e sentendosi escluso, nuovamente, gli ha fatto male. Però è stata una bastardata da parte di Sam o Mercedes lasciare il biglietto di Blaine a casa...
Però! Begli amici che ha Kurt... cioè dai, al compleanno tutti hanno impegni?
Eeeeeh.. che bello il Giappone, eh Alex? Pieno di ragazzi.. americani, eh già!
Che odio. Odio quell'imbecille presuntuoso da morire. Non solo non gli importa di Kurt ma neanche di ogni altra persona sulla faccia della terra.
Blaine ha fatto bene. Non che Kurt non lo sapesse che Alex lo tradiva, ma ha comunque fatto bene perché non sarebbe riuscito a tenersi quel segreto e anche parlarne dopo a Kurt.. avrebbe rovinato quello che stanno cercando di ricostruire. Quindi approvo la decisione impulsiva di Blaine.
Ottimo capitolo! E traduzione impeccabile come sempre.
A presto,
Wislava <3 <3