Should've said no.
di Ary_Loves_Joe

07/07/09, ore 13:35

Grazie mille! mORE NON C'è PROBLEMA! tI AMO <3

06/07/09, ore 12:06

waaaaaaaaaaaaaa tu l'hai pubblicata e io non recensisco!!*meSbatteTestaControMuro* xDxD..Ma rimedio subitoooooo essì pekkè ci sono pule io ù.ù *__*..continuaaaaaaaaa ù.ù

02/07/09, ore 22:18

*ciao!*per cominciare questa ff ha un bel titolo, io adoro quella canzone!* beh, la ff è solo all'inizio ma è già bella...* dai Ary io credo in te!^__-*! ps...anche io amo Joe Jonas! la prima volta che l'ho visto ricordo, ero ad un pigiama party con altre cinque amiche e sono stata tutta la notte a parlar male di lui, finchè, finiti gl'insulti da rivolgergli, non ho stretto a me il cuscino con aria sognante e la mia migliore amica mi ha chiesto..."ma ti piace davvero così tanto?" non mi è rimasto altro che annuire...Joe è fantastico,*io veramente contenta di aver trovato un'altra fan di quel pazzo!* ps passa a leggere "imprevisti"...Joe è veramente str***o con la protagonista...ma ti giuro diverranno grandi amiciiii!* tornando alla tua storia è coinvolgente...anche io maniaca musicale!suono chitarra e piano e canto...ma basta parlare di me!*i love Joe!* kiss* *FiammaJonas*

29/06/09, ore 17:56

Grazie ragazze! sì ho msn, il mio contatte è clique_girl@hotmail.it aggiungetemi!

15/06/09, ore 21:17

karino...sai k sembri me vai al linguistico fai piscina e ti piacciono i jonas...e poi..anke tu odi una ragazza di nome beatrice..beh anke io mi soffia tt i boy..xcaso hai msn???

13/06/09, ore 19:58

uuuh la je che recensisce questa fiiiccy u.ù figata u.ù comunque Ary tornando a noi, un'importante domanda... quante Ary vivono dalle tue parti? xD no ok, sono più fuori di un balcone oggi. Tornando alla storia, sono contenta che tu abbia aggiornato e questa storia della borsa di studio si fa sempre più interessante! A presto (:

13/06/09, ore 16:20

dai che ce la faraa!!!!! ne sono sicuraa!!!poi a LA ssappiamo tutti che ci sonooooo!!!!!!!awwww!!!! u rock ari!!

11/06/09, ore 12:27

come inizio sembra promettente ed anche abbastanza interessante. Fossi in te la continuerei :) comunque piacere di conoscerti, io sono elisa un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo