My battle symphony
di _Pulse_

18/05/17, ore 23:41

Davvero bella questa one-shot. È ben scritta e ben curata, le lyrics della canzone dei Linkin Park la accompagnano bene. Adoro che tu abbia creato questo missing moment così da riempire il cuore di noi povere shippers e apprezzo anche che Eren e Levi siano rimasti IC. Levi bottom è sempre un valore aggiunto, per me lui e Eren possono scambiarsi i ruoli quanto vogliono e li adorerei comunque ma Levi come uke è una mia debolezza. Ottimo lavoro e grazie per averla condivisa! Alla prossima!

16/05/17, ore 14:30

OH MA COME MI É PIACIUTA!!!
Un bellissimo missing moment, davvero, ci stava davvero un sacco con tutto quello che è successo a inizio seconda stagione e di contorno alle meravigliose scene Ereri che ci hanno regalato finora! Le cose che Levi gli dice prima di separarsi nell'anime.... mamma mia che male al cuore T.T mi é piaciuto come tu abbia dato una motivazione dietro quelle parole, così come un altro significato che ci sta davvero a pennello!
Mi sono piaciute anche le descrizioni dei pensieri di Eren e Levi. Di solito mi annoiano le storie troppo introspettive, ma questa lo è il giusto, perchè non sono solo pensieri e preoccupazioni, ma il tutto è condito dai loro gesti e da quello che fanno. Ho amato ciò che prova Levi e il suo bisogno impellente di un'ultima volta con Eren, visto che SA che casino sta per succedere e ha paura di non stringere più il suo moccioso tra le braccia. Amo vedere un Levi così vulnerabile quando si tratta di Eren 💙
E ho adorato perfino Eren e il fatto che dimostri la sua età, con le sue lacrime, la sua irruenza e la sua insicurezza. Ma soprattutto ho amato la sua determinazione nel voler tornare da Levi, il tratto distintivo più bello di questo stupendo personaggio. Secondo me sono proprio IC, quindi brava! Ottimo lavoro!!!
Mi è piaciuta pure la scena smut, giustissima, per niente volgare e intrisa di sentimenti all'ennesima potenza: proprio come piace a me 💙 poi a me basta anche solo bottom!Levi e sono contenta, ahahah
Ho apprezzato moltissimo il tuo stile, semplice, che scivola via come niente e soprattutto immediato e senza errori di nessun tipo. A me piace tanto vedere questa cura nelle storie pubblicate su EFP, quindi un sacco di complimenti per te :3

Ancora brava, hai scritto qualcosa di molto interessante, delicato e dolcissimo. Spero di leggerti presto!!
Marti