Dannazione.
di Joy12

19/04/18, ore 23:51

Ma è adorabileeee ❤ ok mi calmo, mi calmo, sto bene (LOL). Scritta davvero bene, senza errori, scorre ed è piacevole :3 e poi (mi scappa io FINALMENTE) una delle fic un cui Gajeel non è né troppo smielato né assatanato 😅 perfettamente IC e per questo è ancora più luccio >w Bella bellina :3

06/07/17, ore 19:45

Ciao! Mi è piaciuta molto questa flashfic. I pensieri di Gajeel sono azzeccati,molto dolci ma senza uscire fuori dal personaggio. Per essere la prima volta te la sei cavata benissimo. Brava!
Un bacio,
Niny95

19/05/17, ore 14:33

Per essere la prima volta che scrivi devo dire che ti è venuta molto bene. Hai centrato perfettamente il carattere di Gajeel e i suoi pensieri, ottimo lavoro. In caso volessi continuare, sei sulla buona strada.
Alla prossima
Gallade01

17/05/17, ore 13:05

sei stata bravissima :) mi è piaciuta moltissimo :) adoro questa coppia e adoro ogni singolo momento che parla di loro che sia rosso, giallo, verde o arancione (anche se le red sono il top ahahah).
Adoro come hai descritto i pensieri di Gajeel. Sono proprio come me lo immagino :)
grazie mille e alla tua prossima storia su di loro che spero farai :)

17/05/17, ore 11:55

Ciao Joy12 :) dai è carina come prima volta, l'ho trovata molto tenera e per me non hai fatto nessuna figuraccia ;) ...si fa leggere bene e non ho trovato errori, il che non è scontato. Mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di Gajeel senza andare troppo sul romantico che non si addice più di tanto al carattere burbero e orgoglioso del drago d'acciaio...detto questo ti saluto e spero che scriverai ancora