Palesi pretendenti insistenti
di Sapphir Dream

30/03/18, ore 22:12

Ciao! È davvero carina questa tua storia! Ammetto che mi ha fatto ridere!
Saori coi pop corn mi fa morire! E anche Seiya al cinema con June e Shaina!
Poi vabbè, vorrei vedere anche la faccia di Pandora in tutto questo, me la immagino!
E il povero è proprio una vittima...
Teo5Astor

12/06/17, ore 22:23

Ah ah ah, mi hai fatto davvero ridere tanto con questa one shot. Mi sembrava di vedere i personaggi in azione, tanto sono esasperatamente centrati! Grazie!

04/06/17, ore 01:57

Se non muoio dalle risate è un miracolo! "Intendi SOLO spiritualmente , vero?!" Mi ha fatta cadere dal letto per le troppe risate trattenute.
Idea geniale bandierina verde più che meritata!

17/05/17, ore 17:39

MA É GENIALE!!! Mi sono spanciato dal ridere! Non avrei mai creduto che potesse succedere una cosa del genere con quei due che ronzano attorno al mio corpo terreno... momento! IO INTENDEVO IN SENSO SPIRITUALE!!!
Chi la sente mia moglie se viene a scoprire una cosa del genere?!? Devo NASCONDERMI!!!
Davvero divertente ed anche molto piacevole; non è nulla di esagerato (cosa che io non tollero minimamente) ed è alquanto fattibile che quei tre si mettano a litigare per una cosa del genere... che poi, tutto è partito da mamma-chioccia Ikki. Io l'ho sempre detto! Complesso del fratello maggiore ai limiti estremi del Cosmo.
La ciliegina sulla torta è stato l'inseguimento, che ha dato origine alla conversazione tramite chat: facciamo una preghiera per il povero Saint di Pegasus, deceduto per l'ira di due giovani Silver Saint. ...no; possiamo anche evitare di pregare per la sua anima.
Ma Athena...che diavolo combina? Mica siamo dei pagliacci... e poi ci ha dato man forte... a me! ...cosa c'era in quei pop-corn?
Davvero complimenti per la trovata, e ti ringrazio per avermi dedicato la storia; è deliziosa ♥

16/05/17, ore 21:03

Ma ciao xD Mi sono troppo divertita a leggere questa storia e... ho Shun nel cuore xD Immagino quanto potrà protrarsi oltre il suo "contrattempo" xD
La frase che mi ha fatta piegare? "-Intendi SOLO spiritualmente, vero?!-" xDxDxD Fantastica!
Super bandierina verde! (e togliete i pop corn a Saori, non se li merita!!! xDDD)
Un bacione!