Love's Tail
di Bloody Wolf

27/06/17, ore 16:44

Ciao! sono qui per lo scambio di recensioni indetto su Facebook (e sono Rossana).
Il fandom di questa storia ammetto di non conoscerlo, però sono riuscita a seguire bene la vicenda e anche se chiaramente le dinamiche e i ruoli all'interno del gruppo non mi sono molto chiari, questo alla fine ho visto che non importa più di tanto al fine di leggere questo capitolo.
Inizio parlando della grammatica, che ho trovato corretta (mi permetto solo di farti notare che ogni tanto mancano dei punti alla fine delle frasi ma nulla di che).
Il tuo stile mi piace, non ti perdi in descrizioni inutili o troppo lunghe riuscendo comunque a rendere bene le ambientazioni e soprattutto le situazioni, i dialoghi tra i personaggi sono divertenti così come la situazione di base che ha creato le fondamenta della storia; hai sviluppato bene l'idea e ora sono curiosa di vedere come va a finire!
Sulla caratterizzazione dei personaggi non posso dire un gran che, quindi mi limito a concludere dicendo che ho apprezzato molto questo primo capitolo e facendoti i miei complimenti :)
(Billy)

26/06/17, ore 13:37

Non so niente di Teen Wolf, alcune cose non sono sicuro di averle capite nel modo giusto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai spiegato il problema di Stiles, nonostante lo spunto demenziale la storia non lo è affatto.
Risultando invece divertente in più parti e senza mai cadere nella volgarità.

25/06/17, ore 00:10

Mio dio letta tutta e trovata meravigliosa davvero troppo bella 😍😍stupenda stupenda 😍😍😭😍

24/06/17, ore 15:34

Siamo giunti alla fine! Ho amato molto questa storia e quindi si voglio il prologo assolutamente. È stato un capitolo quest ultimo davvero dolce all'inizio credevo che fosse il loro di matrimonio poi quando sono entrati Stiles e Lydia ho capito... ora però ho bisogno del loro matrimonio... a presto Lark

21/06/17, ore 16:00

Si voglio un continuo assolutamente perché è stata una bella storia e quindi si devono assolutamente sposare 😍😍. Possibilmente rossa. ;) Spero tanto che farai un continuo. Alla prossima ❤

21/06/17, ore 00:31

Mi è piaciuta molto. E sarebbe bello poter leggere la storia extra con il matrimonio.

20/06/17, ore 19:06

O.M.C.
Tu sei una donna fantastica
È un capitolo bellissimo 😭😍❤️
Beh a quanto pare hanno fatto molta attività fisica in quasi tutta casa quei due😏
Aw Derek e Peter commossi per il figlio di Cora☺️☺️☺️
Bellissimo il matrimonio Marrish😍
Lydia che lancia il bouquet in modo che sia Stiles a prenderlo una meravigliosa idea
😍😍😍😍😍😍😍😍 la proposta di matrimonio di Derek adoro
Alla fine mi sembrava di sentire la frase Dothraki di Game of Thrones
"My moon" "My sun and stars"
😭quanto è fantastico tutto ciò 😍💚💛

Sarà un onore affrontare un altro viaggio con te❤
Ti ringrazio per i complimenti alla fic che sto scrivendo con la mia amica

Per chi volesse leggerla, cerchi: "Un sorprendente ritorno" Blossommymusic
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 07:09 pm)

14/06/17, ore 16:31

Che bel capitolo... la scena rossa è venuta benissimo, e la parte dei preservativi mi ha fatto sbellicare dalle risate, così come la parte con Parrish impiccione anche lui ahahahah
Derek che diventa alfa per proteggere Stiles è così dolce... al prossimo anche se è l'ultimo e mi dispiace tanto.

13/06/17, ore 21:46

Parrish antisgamo 😂😂😂
Spero che i due casi a cui sta lavorando la polizia non intralcino la storia tra Derek e Stiles
Aw Peter che dolce😍 sembra non gli interessi di nessuno ma guai a toccargli la famiglia
Stanno sistemando la vecchia villa Hale per trasformarla nella tana di Stiles e Derek vero?💚💛
La scena rossa è stata fantastica❤️❤️❤️ *tanto di cappello*
Era un misto tra amore, erotismo, dolcezza, benessere 😍💚💛
Il loro legame è un qualcosa di unico e speciale 💚💛
Non posso credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo
*piange il cuore* 😭😭😭
Alla prossimo capitolo
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 09:47 pm)

08/06/17, ore 22:21

Eccomi finalmente!
Premetto, adoro questi due assieme... sono una delle mie Ship più forti! Soprattutto perché adoro il personaggio di Derek.
Mi piace il modo in cui stai iniziando e stai impostando i loro personaggi soprattutto quello di Stiles!
Mi sento di farti un appunto: descrivi di più le atmosfere, gli ambienti, i caratteri dei personaggi. Sono d'accordo che noi conosciamo già questi personaggi - vedendo la serie tv- ma tu stai creando un mondo attorno a Beacon Hills e attorno ai loro personaggi. A Stiles hai dato una personalità molto intensa, tra malattie e blocchi mentali. Questo elemento potevi descriverlo in maniera più diluito nel testo e creare una sorta di conseguenza attorno a questa peculiarità.
Perché ha questo blocco? Da quando?
Premetto, a me la storia sta piacendo, sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
A presto e un abbraccio.
Juliet

PS: DEREK NON PARTIRE PLSSSS

07/06/17, ore 00:33

Ollalla vanno subito al dunque eh?
Io a Derek l avrei fatto penare un po' non si abbandona così su due piedi Stiles e poi tornare e trovarlo li pronto a perdonarlo... ma comunque un po'mi fa piacere che non ci sia stato tanto angst... vedo che è tornato anche lo sceriffo ficcanaso... ma seriamente si è messo a cercare dappertutto qualcuno? Ahahaha... aspetto il prossimo capitolo che da come ho capito e Rosso yessss me felice!!!! Alla prossima Lark

06/06/17, ore 23:18

Oddio è bellissimo😍😍😍
Liam povero illuso *scuota la testa*, lui è Derek Hale non puoi pensare di riuscire a batterlo o sfiorarlo 😂
Aw il lupone è andato da Stiles💚💛 hanno chiarito e fatto anche molto di più😏😏😏
Peccato che lo sceriffo li ha interrotti sul più bello😞
Cattivo sceriffo non si fanno queste cose *lo sgrida come fa con la sua gatta*
Ripeto il capitolo è bellissimo 😍😍😍

Come farò ora che ho finito di leggerla in anteprima?
*si dispera allagando casa* 😭😭😭
Ringrazio te per a vermi permesso di assisitere alla creazione di questa bellezza 😍😍😍
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 11:19 pm)

06/06/17, ore 16:34

Allora, Derek è assolutamente fantastico e adorabile così come Stiles; l'unica cosa è che forse, e dico forse, Stiles ha perdonato Derek un Po troppo in fretta(?). Onestamente, conoscendomi, avrei inserito come minimo una bella scenata da parte del nostro umano. Il sesso riparatore è sempre un ottimo mezzo per sistemare le cose, sempre e comunque; a proposito di questo, vergogna! Ti pare il modo di interrompere così una prima volta? Non si fa, mi hai spezzato il cuore. In ogni caso, mentre cerco di guarire il mio cuore infranto, aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/06/17, ore 13:19

“Scott il soldato non marcia, la bandiera non sventola, il fringuello non esce dal suo nido… non farmi diventare volgare, ti prego capisci.”

HAHAHAHAHAHA STO RIDENDO TROPPO😂

finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia e mi piace da morire! Adoro come l'hai sviluppata! Corro a leggere il prossimo capitolo😍😍😍

01/06/17, ore 01:54

È tornato siiii credevo che ci avrebbe fatto disperare di più ahahah.... dolce Stiles che lo ha aspettato per tutto questo tempo e non ha mai perso la speranza su un suo possibile ritorno.... i tatuaggi sono favolosi... e il fatto che lo abbia riconosciuto subito... wow hai recuperato parecchi punti con questo capitolo...anche se io a Stiles un po'arrabbiato l avrei fatto rimanere.... comunque il vero e proprio incontro ancora non c è stato...lo aspetto ihihih. Mason giù le zampe dal lupone eh!!! A martedi prossimo baci baci😘😘 Lark