Sidewinders
di imtheonekeepingyoualive

08/04/10, ore 15:40

Eccomi....O____O mi ero persa un pò di capitoli...ma ora ho recuperato xD....hai capito quanto è furbo lo Zacky?!ahahaha secondo me l'ha fatto apposta....comunque scrivi che voglio vedere come finisce *___________*.
Jimmy e Matt in Messico *O* vado anche io

06/04/10, ore 22:10

Oh my fucking God *O*
La Sory ha aggiornato!!!!!!!!!!
Saint Jimmy thank you!!!! People accendiamo una candela e segnamo la data sul calendario per questo memorabile evento!! Cioè..... *w* ♥ ♥ ♥ ♥

Zacky amore della mia vita sei vivo ♥ ♥ ♥
Ci mancava che lo facevi fuori, vedevi che partiva un insulto di quelli che non ho mai lanciato neanche a un cretino come.. non so manco chi non avendolo mai fatto u.u
Bri è un tenerone che porca miseria mi fa tenerezza *.* così distrutto ma così attento per i suoi amici.. we love Brian Haner u.u ♥
Il bacio è stato DOC *-* l'ho amato come non mai e devo ammettere che santa polenta, anche in sta situazione sono sesso *ç* ma come sa chi mi conosce sono un'amante della Synacky fino alla fine quindi li amerei in qualunque caso u.u
Grazie al cielo, per un piccolo spoiler di giugno (o luglio che era) so già come finisce la storia xD *People è tornata Revvy Tempesta Sullivan, spoilers Queen* u.u

Vedi di aggiornare il prima possibile o Revvy ti uccide u.u
Love you ♥ ♥ ♥ ♥

Revvy xD

06/04/10, ore 16:01

Aww,Sory,tu sì che sai come risollevarmi dopo il disastroso ritorno a scuola! Io ti amo,te l'ho mai detto? *si prende la confidenza* Un giorno farò costruire un monumento in tuo onore,e quando conquisterò il mondo istituirò il Soraya Day *W*
Okay,la parte dei convenevoli e dell'adulazione (obbligatoria ù_ù) è terminata,passiamo alla fic!
Che è davvero una delle mie preferite,ma non ci speravo quasi più la continuassi ;__; e invece eccoti qui,con un capitolo stupendo!!
Bratt&Synacky insieme,non potevi fare di meglio!!
Prenditi pure tutte le licenze che vuoi,il modo in cui scrivi fa sembrare tutto plausibile,perlomeno a me XD
E poi Brian è meraviglioso. Non è affatto facile decrivere un personaggio come lui in un momento di profonda angoscia,eppure è LUI,Brian Haner Jr,in ogni momento. E Matt,tesoro,non vedo l'ora di vederlo. E Zacky,un cucciolone fin troppo furbo ;) è tutto molto intrigante,ti prego,non far passare ancora tutti questi mesi! XD
Ah,e non dire che non ti piace quello che hai scritto,spezzi il mio corason di ficwriter fallita XD
Ultima cosa...devo ringraziarti perchè dopo aver letto il capitolo ho avuto voglia di ascoltare gli Avenged. Pur amandoli sempre,ultimamente non...non li ascoltavo. Non so nemmeno io il perchè,non so se sia ancora per Jimmy,quello che è certo è che non li amo di meno,ovviamente.
Ma stavo inconsciamente male a non sentirli,mi rendo conto solo adesso di quanto mi siano mancati. Magari di tutto questo non avrai capito una cippa ma ceste,io volevo davvero ringraziarti a prescindere. ♥
Cerca di ritrovare la voglia di scrivere tesoro,ne sarai di sicuro felice (così come renderai felice me e un centinaio di altre persone,suppongo XD).
A presto ;)

06/04/10, ore 13:16

Ma..ma Gee! *ç*
Oddio, io mi ero quasi dimenticata di averla già letta questa fic, ma rileggerla è stato un vere piacere, perchè diamine, è bellissima
Non perdo neanche tempo a dire quanto tu scrivi bene, perchè te lo ripeto tutte le volte e ormai lo sanno tutti U____U
E poi, per Diana, hai reso benissimo tutti gli Avenged in questo contesto di "delinquenti" (Perchè ammettiamolo, loro la faccia da mafiosi ce l'hanno eccome U_U).
E poi il triangolo amoroso fra l 'Ombra, Cancelli e Vendetta si fa sempre più interessante, soprattutto adesso con Matt in Messico e Zacky ferito a casa di Brian, cioè ti fa rimanere col volto attaccato allo schermo e diamine, voglio vedere come continua! *ç*
Infine ho veramente amato il modo in cui hai reso Brian, che ormai è abitudine vederlo come il solito sfacciato e forte di carattere, ma vederlo qui, quasi disperato mentre aiuta i suoi amici, ti vien voglia di abbracciarlo ♥
E poi il bacio con Zacky...CIOè! *ç*
Okaaay, se non l'avessi ancora capito, amo questa fic (Maddai?! xD)
Ci sentiamo presto Gee mio e....fra tre giorni ci sposiamo!*w*
Ti amo un montissimo ♥

Frank

06/04/10, ore 11:23

mi ero quasi scordata di questa ff che mi era poi mlto piaciuta, dunque bentornata, sperando di leggere al più presto i prossimi cap.

06/04/10, ore 00:36

Brooooo *-*
Dai cavolo è..è..bellissimo come capitolo! Le licenze ci stanno dai, in fin dei conti è una FF , nessuno che ti punta un mitra dicendo che deve essere realistica ! Anzi va bene così!
Perchè così Brian è in tensione e la storia tiene teso anche chi legge , poi il caro Gates in questa situazione è tutto un programma , voglio vedere cosa combina diamine , come personaggio è davvero malleabile !
Voglio il continuo cavolo, tutto sto triangolo amoroso altrimenti mi corrode il fegato *-*
Continuo a dire che la coppia Brian/Zack è la mia preferita , il mio OTP insieme al Frerard e , come la rappresenti te (qualsiasi sia la situazione) diventa ancora di più OTP !
Questo bacio dolceamaro (in tutti i sensi) me gusta , aspetto solo di vedere il cervello di Brian arrovellarsi su ciò e fare un casino della madonna tra Matt e Zack!
Aspetterò l'aggiornamento per fangirlare ancora un pò ù.ù
Ti amo Bro. Davvero tanto.
Grazie di essere il Gee perfetto ♥

You're imperfect Mikey Way

21/10/09, ore 19:42

Brooo ç_ç
Tu mi vuoi seriamente moorta! Devi continuarla diamine, voglio vedere cosa succede al mio Cionni e a Zack *-*
Giuro sono sull'orlo dello sclero! Ho bisogno di sapere!
I Love U.

Ur lil'Way

27/06/09, ore 10:45

*-*
Ok Lilla aveva ragione ad essere così eccitata per questa fic ** Adesso anch'io non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo UU
Matt in versione mielosa è dolcissimo e io lo adoro, anche se è un idiota perchè ha voluto rimanere lì.
Povero Johnny e povero Zacky T_T Non muoiono, vero?
Adesso stavo pensando, forse anch'io so chi è l'assassino iniziale (ma non scommetto niente u.u).
E Brian prova un evidente interesse verso Vee *-* Anche se quel tipo rimane ambiguo, devo sapere cosa diavolo ha preso da quella casa.
Ora amore ti lascio, torno a guardare il concerto degli Oasis xD Ti amo tanto troppo (questa battuta mi mancava ^^)<3
Shadz Iero.

26/06/09, ore 21:37

nuuu zacky! johnny!

25/06/09, ore 23:37

wow! poche parole ma stasera latino me le ha prosciugate. ti prego accetta quell'wow. ciao ps, spero che i due feriti se la cavino, anche perchè sono curiosa di sapere che cosa ha portato via zack1 ri-ciao

25/06/09, ore 22:06

eccomi qui a recensire anche se ti ho già praticamente detto tutto su msn xD
cito testuali parole:
"non so dirti come mi sento.. cioè mi sento di merda x il mio Zacky ma mi sento euforica x cosa prova il vecchio Brian"
e con questo ho detto tutto xD
ma seriamente.. le tue sorpresine non me le mettere più u.u già sono fuori xk devo aspettare per il prossimo capitolo se poi mi metti pure Matt che mieloso fa venire il diabete xD
scherzo!!! sei bravissima come sempre e ormai mi sono innamorata della ff in modo troppo assurdo xD ci credi che la sposto prima nei preferiti?? U_U sentiti onorata xk non lo faccio così.. devi essere proprio brava xk se non la finisci non sei nei miei preferiti ma questa si **
ora amore vado a fare qualcosa di sano x il mio cervello xD
Ti amo!!!
il tuo amico Jim nonchè tua moglie Lilla ^^

25/06/09, ore 16:38

Saltellando e con qualche piroetta, giungo a commentare.
Amore!
Oddio questo capitolo mi ha fatto spisciare, Matt e Brian all'inizio sono impagabili, davvero. Sto ancora ridendo honey.
Parlando di Zacky uhm... quel ragazzo è ambiguo, io voglio sapere tutte le motivazioni che lo spingono ad entrare proprio in quella casa.
Mi raccomando cicci, non diomenticare i 10 euro per Lilla, se li merita xD
Ti amo tanto <3.

24/06/09, ore 22:31

Amore *_* Bellaaa!! Sisi, Brian è assolutamente coglione, deficiente, nonsocosa, ma assolutamente giusto e ridicolo, di fronte al Sanders che gli sputa in faccia che la sera prima si è inginocchiato... e beh, sappiamo il resto ^_-... Che dire amore? Ci sentiamo poco, per colpa mia ovviamente, per colpa del fatto che io il tipo lo voglio mollare perchè siamo al 3° giorno e già non mi piace più. Ma che sto a fare lo Zacky ipercomplessato nella tua recensione?? Amore lasciam perdere, ti bacio, abbraccio e ti faccio tante coccole. Ti amo.

24/06/09, ore 15:00

povero brian, tutto confuso!

24/06/09, ore 11:17

povero bri, che scopre di aver, forse, avuto la migliore notte di sesso con un uomo. ma nessuno si è accorto che sta indossando una maglia non sua?! il capitolo è stato esilarante, specie all'inizio. ciao