Strange meeting
di Annapis

11/02/18, ore 14:20

Aww che bella Gruvia! Da quanto non le leggevo così! Mi è piaciuta parecchio e hai saputo esattamente come rendere il personaggio di Juvia. Così forte e orgogliosa, soprattutto come era all'inizio del manga. Ho ancora il sorriso stampato sulle labbra se penso alla piccola scena che hai descritto. Ahh, che bello, che belli, che belli! Non so che altro dire. Complimenti per l'idea, e noi ci risentiamo tra poco XD
Baci, Roby-chan

12/08/17, ore 13:02

Heilà😀
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, amo la Gruvia e l'ho adorata in questa OS
Anche il finale mi è piaciuto moltissimo, davvero carino😍
Adesso inizio a sclerare sui miei adorati amori che.. ehm, no, torno a darmi contegno che è meglio...
Mi è piaciuto davvero molto (ma so dire solo questo?) com'è scritta la OS, lo stile intendo.. soprattutto la parte in cui Gray "sfida" Juvia a salire in moto con lui.. ADORO!!
Di nuovo complimenti per questa storia
Bacioni💕 cabin13

26/06/17, ore 01:20

Fantastica come sempre le mie congratulazioni brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

29/05/17, ore 17:56

Ciao, come sai sono una grandissima fan di questa coppia ❤ per cui non potevo non leggere questa shot.
A tal proposito ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo, sei stata molto brava. Già la frase in sè l'ho adorata *___*
Ed è sempre bello leggere queste perle introspettive, specie se sono scritte così bene ;-) Spero davvero che pubblicherai altri lavori relativi alla challenge, mi ritroverai senz'altro!
Saluti... e ancora complimenti ^^
DevilLight

25/05/17, ore 17:20

Ehilà, buon pomeriggio Annapis-chan! Non ho recensito subito questa Shot perché non ho avuto tempo di mettermi "comoda" a leggere pian piano e lasciarti anche una recensione decente. Pardon!
Inizio dicendoti che è molto carina, è stato piacevole leggere questa breve Shot, leggera e gradevole. Però ti consiglio di rileggere un paio di volte il testo perché ho notato due - tre errori di battitura, ovviamente niente di grave, tranquilla! ;)
"Chi sarebbe Juvia?" mi ha stesa, lol. Mi sono immaginata la scena e ho riso troppo, aiuto. Per non parlare dei pensieri di Juvia quando ha notato i sorrisi da maniaco sessuale di Gray XD
Ah, quanto sono adorabili i miei amori❤ sette anni dopo il matrimonio, aaah!
Alla prossima storia Gruvia, cara.
Un bacio,
Mindy.🌸