M u r d e r
di yoonely

18/05/17, ore 23:53

Per prima cosa volevo dirti grazie per aver deciso de portare avanti questa storia perché è veramente molto intrigante anche se siamo solo al secondo capitolo!
Mi piace molto questo Jungkook assassino spietato della madonna! (Anche V spietato capo assassino della madonna non è male eheh) E il mio Chimchim tutto innocente e caro.... Chissà che fine faranno insieme!!!
Poi la Jikook è la mia preferita 😏...
Mi piace anche molto come scrivi davvero! Quindi ti prego continua perché devo sapere cosa succede tra quei due dannazione jwksvihewviscijs!!!
Sarò contenta di recensire i prossimi capitoli quindi non tardare 🙏🏻😋!!
Alla prossima!!

17/05/17, ore 21:03

Ei ciao😊
Anche se è solo il primo capitolo devo dire che questa ff mi ha già intrigato molto, e quindi ti volevo fare una domanda (una sola? Ma chi ci crede):
Hai detto che anche questa ff è già su wattpad, questo significa che l'hai già finita di scrivere? Nel senso, su wattpad è già completa? E se sì allora con quale frequenza hai intenzione di aggiornare?(ecco lo sapevo che mi sarei fatta prendere la mano... bhe dai sono solo due domande in più di quello che avevo detto prima...) E se no, scusami, sono solo io che mi sono fatta mille complessi mentali su una frase innocua che nessuno molto probabilmente ha frainteso tranne me
Eee niente... questo è tutto, è solo il primo capitolo quindi non c'è molto da dire e se la roba che ti chiedo sopra non c'ha senso please perdona la mia mente complicata...
CIAOOOO😘😘😘