Mille sfumature di uno sguardo
di Sarasvati

05/07/17, ore 23:40

Oh mio Dio è bellissima questa flashfic **
Hermione è una di quei personaggi che vedo bene con molti, tra cui anche Piton, inoltre mi piace l'idea del rapporto insegnante/alunna o come uomo adulto/ragazzina.
In questa storia Hermione mi sembra molto determinata ma anche molto dolce, perché lo guarda solo come una persona innamorata può fare, una persona che ha saputo vedere più di ciò che gli altri vedono.
E poi "ambra e ossidiana, nero e nocciola", parole semplici ma che alla perfezione rappresentano il loro essere opposto ma anche il loro completarsi.
Molto hype la parte finale, con la scintilla negli occhi di Severus.
E' terribilmente dolce questa cosa che hai scritto, oltre che intrigante.
Brava brava, mi è proprio piaciuta :D

02/07/17, ore 14:45

Ciao! Non avrei potuto scegliere ff migliore, sono veramente soddisfatta. Mi sono fidata del mio istinto e dalla profondità del prompt (davvero ottimo, complimenti a chi l'ha scritto tra l'altro).
E' la prima volta che becco una cosa del genere e l'ho adorata. E' basata su giochi di parole davvero profondi. La mia parte preferita è sicuramente

Io sono colei che ha saputo andare oltre, colei che ha preso il proprio cuore e gliel’ha appoggiato delicatamente tra le mani.

"Io sono la ragazza che dolcemente, seppur senza chiedere il permesso, si è fatta spazio nella sua anima e non avrei potuto incastrarmici meglio.
Amore segreto, amor profano, sacrilego, un amore di quelli che il mondo non accetterebbe.
Eppure, degli occhi altrui non ci è mai importato."

Ben scritta, profonda, significativa... riassume alla perfezione il tutto.
Ormai mi appassiono al tuo stile ahahah
Un bacio,
Sakii

18/05/17, ore 16:37

Ciao cara ❤
Eccomi qui, come promesso...
Questa flashfic è davvero molto carina (e di solito non ne leggo molte, perché preferisco qualcosa di più corposo) mi piace il tratto introspettivo, essendone una "fan" e non sei assolutamente scaduta nel banale, anzi...
Mi piace molto questa descrizione di Sev visto con gli occhi di Hermione e accidenti... sembra proprio di leggere dentro la sua testa!
Non sono un'esperta di prompt (ma prima o poi credo che sperimenterò anche quelli) però hai azzeccato in pieno, secondo me, quindi... complimenti! davvero niente male :) continua su questa strada, mi raccomando! ❤ alla prossima, un bacio 😘
Polly