The good, the bad and the shy - A Dead by Daylight fanfiction
di itachiforever

25/09/17, ore 23:07

Ciao ^^ Come mi hai detto, non serve che io conosca il fandom, quindi mi appoggerò solo a quello che ho letto qui. In ogni caso, questo capitolo si apre proprio con la descrizione dei personaggi principali di questa storia, quindi il problema è stato superato alla grande. Se posso dirti la verità, la forza di questa storia potrebbe essere che è tutta al femminile, con tre sorelle che sono molto differenti tra loro ma allo stesso tempo simili di aspetto; si dà il caso che mi piace molto vedere esplorata la psicologia dei gemelli, quindi questa caratteristica mi va a genio. L’unico problema credo sia l’impaginazione: il carattere è un po’ troppo grande, non ‘giustificato’ e poi potresti provare a centrare l’immagine (come hai fatto nel secondo capitolo, per intenderci). Per il resto, il prologo è sufficiente per dare le premesse per la storia, senza stancare il lettore o spoilerargli qualcosa: credo tu abbia fatto la scelta di non iniziare subito con l’episodio vero e proprio perché questa è una premessa, quindi alla fine la brevità del capitolo non è un grave problema. Ora però mi sto chiedendo cosa succederà nel campeggio ^^
Alla prossima,

fuoritema