La Leggenda Errante di Diapason
di Caroline94

05/08/20, ore 17:52

Ciao, mi presento: sono Rosa bianca rossa.
​Spero di non disturbarti, volevo solo dirti che questa storia, leggendo i primi due capitoli, mi sembra molto interessante.
​Si nota, leggendo, che hai fatto delle ricerche per rendere il contesto della storia più reale.
​Se non ti crea fastidio, potresti per favore dirmi con che frequenza aggiorneresti?
​Se ti da fastidio ignora pure la mia domanda.
​Perdonami ancora se ti ho disturbato
​Spero di sentirti presto,
​Cordiali Saluti

Rosa bianca rossa

22/05/17, ore 19:32

Sai, mi infastidisce il fatto che tu dica che da questo non ne uscirà nulla di buono, perché francamente le premesse sono interessanti e il buon vecchio fantasy non potrà mai fare cilecca. Continua con il buon lavoro!

19/05/17, ore 14:54

Eii ciaooo💕 Questa storia già mi piace 😂. L'inizio intrigante che ti fa fare i film mentali su come possa proseguire la storia è una cosa che mi ha sempre affascinato... spero di vedere al più presto un altro capitolo (anche un po' più lungo magari).
Ciao ciao
Lovely writer

18/05/17, ore 19:05

Ok, hai decisamente attirato la mia attenzione. XD

Insomma, partire descrivendo nel prologo un matrimonio, di cui la protagonista (penso Raf, correggimi se sbaglio) non è minimamente d'accordo, mi fa capire che ne succederanno delle belle XD
Ma non cos'altro dire riguardo alla storia, anche perché tutto quello che ho ora è solo tantissima curiosità e quindi tanta attesa per il prossimo aggiornamento! ^_^
(Leggendo la descrizione della storia non ho potuto non notare il nome Zar'roc ... immagino tu l'abbia donato al demone in onore della spada di Eragon *w*)
Riguardo a entrambe le produzioni di AF, avendo letto prima il fumetto e poi visto il cartone, all'inizio sono rimasta abbastanza dispiaciuta per i vari cambiamenti compiuti nella storia e sui personaggi, per questo, a mio parere, il fumetto tra i due è rimasto il migliore ... ma ripeto, mia visione personale u.u

Al prossimo aggiornamento! :3