La tirannia dell'imperatrice Leila
di Bankotsu90

26/06/18, ore 18:16

Eccomi e scusa per il ritardo :) ma ci sono ^-^

Passando alla recensione.

Leila Non mi è mai piaciuta ( mi ha sempre dato l'impressione di una pazza scappata da qualche manicomio si dovrebbe scrivere di lei in un abiente simile ahah )

Euro Universe sarebbe l'europa vero? Ma perchè dobbiamo avere noi la pazza meglio Nannaly se dobbiamo essere governati oppure Cornelia ancora meglio ;) donna di polso

Si vede che adori le storie d'azione e horror insieme ahah e le armi bellissima descrizione Chissà come mai Ayano era svenuta e non ricordava nulla? ( Mi sento come lei quasi sempre)

Che schifezza uccide tutti coloro che non seguono la sua direttiva? E gli altri govenatori gli permettono tutto questo? " Bastardi! " è un complimento troppo elegante per me.

Volevano l'adrenalina adesso hanno la ghigliottina ahah bastardi sui robot e fanno i sboroni stile sotto io.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto e scusa il ritardo ma tra scrivere e recensire più altri impegni, il tempo pare non abbastare mai :)

Un kiss da Eco89 ^-^

17/12/17, ore 15:48

Questo primo capitolo Mi ha confuso non poco ad essere sincero per quando mi incuriosisce sapere come faccio ayano a trovarsi in quel casino senza sapere nulla. Vedo che la mia imperatrice del dolore, così la chiamo da oggi, Si è data da fare in questa storia alla prossima

24/06/17, ore 13:18

Sia la storia che il finale sono belli, anche se il finale è un pò più corto di quel che mi aspettassi. Però a parte questo piccolo dettaglio, il resto mi piace. A tratti, mi ha anche fatto ridere (tipo la scena in cui Ayano si improvvisa cantante in stile Modugno), e i capitoli non sono mai noiosi. Lo scontro finale è stato gestito bene, e mi è piaciuto. Ho apprezzato anche i personaggi che appaiono come crossover, come Shizuka e Fujiko. Quindi, in definitiva: bravo, bella storia!