Oliver's Diary
di MorganaRoisinDubh81

07/07/17, ore 01:10

Oh che bello! Bellissimo momento felice fra loro..magari fosse stato sempre cosi..d cosė belli vederli insieme felici e sereni..bravissima!😘

22/06/17, ore 00:44

Fabbro bello!ho amato molto anch'io la parte nella srie su Nanda parlato e ero curiosa di saperne di pių sulla sua trasformazione..bravissima come sempre..leggere i suoi pensieri mi affascina moltissimo e credo che se avesse parlati avrebbe detto le stesse cose!😍😘😘

13/06/17, ore 14:39

Quella puntata fu epica.... Tu l'hai resa ancora migliore sis..... Brava!!! 😘

12/06/17, ore 23:21

Oh mio dio che bellezza!😍mi ricordo bene questo momento. .e stato bellissimo sentire i pensieri di Oliver. .se avesse parlato avrebbe detto.le stesse cose..bellissimi e straziante come l addio che ne č seguito. .bravissima!😍😘😘

07/06/17, ore 14:36

Bellissimo ricordando la 3x20 mentre leggevo li rivedevo in quella scena bravissima aspettiamo il prossimo!!!

31/05/17, ore 01:16

Ricordo questo momento..credo che la tua descrizione calzi a pennello..come descrivi tu lui..lei..come se li legessi dentro..bravissima!😍😘😘

28/05/17, ore 20:53

Non c'č storia.... Sti due si attirano come calamite anche se non stanno insieme.... 😍😍😍 brava sis

23/05/17, ore 01:15

Bellissimo gemy!mi piace molto questa tua idea..e descrivi sempre bene l parte interiore di Oliver. .cosa non facile..bravissima!😍😘😘

19/05/17, ore 16:22

Aaaaaaaa..... un nuovo diario da scrivere insieme???? Magariiii... noi lo speriamo vero?! Brava sis :D