L'ironia del destino
di sasusakusara7

04/06/17, ore 00:18

Bellissima storia, fresca divertente con tanti colpi di scena e anche un pizzico di comicita' che non guasta mai; la scena con Itachi ed Izumi e' stato il top, non me lo aspettavo davvero. Questa storia mi a ha soddisfatta molto piu' di tante altre one shot o long, il tuo modo di scrivere e' semplice e la trama si segue benissimo senza cadere nel ridicolo.
Bel lavoro!
Un bacione e a presto!

29/05/17, ore 03:07

Ciaoo!
Non ho resistito al non commentare questa FANTASTICA storia! È una one-shot talmente articolata e dettagliata che mi ha soddisfatto molto di più di tante long da 50 (o più) capitoli! C'è tutto! Storia, colpi di scena, incontri, crescita dei personaggi ... Penso che non potevi scrivere una storia, di questo genere, in modo migliore! Poi, una cosa che voglio assolutamente dirti, è che hai un modo di scrivere da romanzo! Mentre leggevo, ero come incantata da ogni singola parola! Bravissima davvero!
Un bacio,
Malv 16 😘

28/05/17, ore 23:34

Ciao^^
Ma che fai!? Pubblichi e non mi dici niente!?
Tra l'altro ho adorato questa fanfiction e mi piacerebbe un sacco leggerne un'altra col pov di Sasuke😍❤
Andrei in brodo di giuggiole. <3
Sakura è una nerd in piena regola, a differenza di Sasuke che deve copiare nel primo esame da chunin, lei sapeva tutte le risposte e nel tempo libero ama fare cose da nerd, quindi è super ic in questa storia.
La sua sfiga è grandissima e divertentissima, specialmente alla fine perché scappare da un Rock Lee intenzionato a baciarla, ritrovarsi a fare da 'voyeur' involontario nei confronti di Itachi e izumi , per poi farsi scoprire da Sasuke è da iper sfigati... Ed è stato troppo comico!!!#
Mi escono le lacrime dal troppo ridere, ma finalmente dopo anni di malintesi, si sono decisi a chiarire e darsi una possibilità.
Aspetto con ansia il pov di sasuke, eh!
Un bacione
Bentornata in pista!

p.s. scusa le recensione corta, ma ultimamente non riesco più a recensire come una volta😭
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 11:43 pm)

20/05/17, ore 16:50

Ciao, ho adorato questa storia (che finisce subito tra le mie preferite!) Finalmente qualcosa di diverso e originale! Ho riso e commentato da sola per tutto il tempo a squarciagola (il cane è scappato nell'altra stanza)! Sarei molto felice di conoscere il punto di vista di Sasuke e magari sentire qualcuno dei commenti di Naruto riguardante Sakura o di sapere se Sasuke l'ha mai notata.
Grazie per la storia

19/05/17, ore 20:33

Ho amato Ino in questa fanfic, non solo perché è IC, ma soprattutto perché ce la vedo troppo a far fare brutte figure alla povera Sakura, che ci mette anche del suo. Sai? Idolo indiscusso con quelle battute a doppio senso, e Shikamaru (amoredellamiavitatisposereisefossivero) che sta con quella gnocca di Temari (li amo, non si nota? xD)
Bella, mi è piaciuta davvero tanto, e hai reso in qualche modo Sasuke più "umano". Spero di leggere altro di te.
missredlights