Amaranth and Sapphire
di Kairy_94

30/06/09, ore 16:00

Brava Sabi, vedi che alla fine ti hanno fatto i complimenti? ^^ Te l'ho detto che hai talento! Quando ti decidi di aggiornare fammi un fischio! Ti voglio bene piccola <3

17/06/09, ore 21:21

L'idea è la solita. Certo, inserendo un personaggio nuovo è difficile creare situazioni originali e con uno straccio di trama, ma la classica storia di una/un nuovo/a Esorcista che si innamora del personaggio preferito è ormai trita e ritrita. Il tuo modo di scrivere, a parte qualche ripetizione più che normale, non è per nulla malvagio, anzi, nonostante sia piena zeppa di dialoghi l'hai resa molto fluida. Ma è il tema che purtroppo non mi piace, non contando il fatto che Lavi è OOC, se non altro perchè Bookman non può permettersi di amare. Già a questo punto mi sarei bloccata. Poi basta direi... come consiglio posso dirti di migliorare l'originalità, ma non voglio con questo tagliarti le gambe. Piano piano si migliora sempre!
Mitsu

10/06/09, ore 19:15

uuuuhh!! povera chris! che sfortuna davvero... per non dire sfig.. ehm! comunque! che carino lavino! finalmente una lavixOC in questo fandom! era ora!! e proprio per questo la piazzo nei preferiti e nelle seguite hohohooo!! aggiorna presto