lacrime disegnate
di alby4ever

13/02/14, ore 16:26

O mio dio! So che sono banale e stupida a a recensire ma lo faccio lo stesso ripetendo : o mio dio! È bellissima. Scritta divinamente,esprime alla perfezione ogni sentimento che il protagonista sta vivendo. Il "paragone" della pioggia alle lacrime sulle guance è ... Divino. Diciamo che stavo per piangere *estrae un fazzoletto dalla tasca e si asciuga una lacrima*. Se non avessi capito ho amato questa one-shot. Non vedo l'ora di legge altre tue storie perché sei bravissimo. Bene , dopo questa mia banale ma intensa(spero) recensione ti saluto. Un bacio
Tati_chan

09/09/13, ore 13:46

Ciao Alberto. Sono un nuovo commentatore su EFP e sono capitato sul tuo profilo. Sono stato colpito da un paio di storie e spero non ti dia fastidio se lascio alcuni miei piccoli commenti. Questa storia in particolare non mi è dispiaciuta, ma fai attenzione agli errori grammaticali e ortografici! Continuo a dare un'occhiate alle altre storie. A presto ;)
EW

24/06/09, ore 13:19

ç________________________ç com'è bella... Quasi mi metto a piangere...! Hai detto che è un pò autobiografica? ma non devi essere così triste, no no no!!!!! *abbraccia forte forte alby* vedrai che arriva la persona giusta!!!! Mi piacciono le frasi finali, dove dici che le lacrime degli angeli lavano via la nostra tristezza... E anche le ultime due, che riprendono la frase iniziale concludendola; sei una persona molto poetica, indubbiamente U.U Mi raccomando, su con la vita!!!! Non è poi così male avere il cuore meno arido, non pensi? KiSs Imoto^^

15/06/09, ore 14:32

I miei complimenti, una bellissima storia anche se triste. Scritta benissimo e che cattura il lettore. Bravissimo.

15/06/09, ore 14:32

11/06/09, ore 21:43

"Le sue labbra sembrano disegnate da un artista ribelle, che per presunzione e bravura ha saputo mostrare la perfezione in due semplici linee." è la mia frase preferita... BRAVO Alby, hai reso benissimo i sentimenti del protagonista... continua così sei grande... bello, bello, bello... ;) P.S. ma adesso basta con le cose troppo tristi, datti al comico!! ;)