In vino veritas
di Karyon

28/07/10, ore 11:45

Volevo dissociarmi totalmente dalla prima recensione -.-
Sarà che a me le cose leggere, così, piacciono molto, questa non ha fatto eccezione.
Nè concordo con te che sia 'orripilante' e_e
E' vero, hai scritto di meglio, ma io questa non la butterei via affatto, mi ha fatto sorridere molto, e quando una fic mi fa sorridere genuinamente non posso che avere un parere positivo.
Per cui, hn, mi è piaciuta, porcospino idiota e_e

La tua Volpe.

22/06/09, ore 20:09

non è orripilante!a me è piaciuta molto!!

16/06/09, ore 12:53

Recensione a cura di Sorella_Erba per il contest 100!prompts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Lessico: stile divertente e brioso, con un lessico non particolarmente vasto, ma che riesce a coinvolgere il lettore quel tanto che basta.
Grammatica: sintassi corretta; errori di battitura non sempre frequenti e periodi alle volte troncati a metà tuttavia disturbano la lettura. La struttura dei dialoghi, alle volte, non mi convince: spesso ci s’imbatte in un dialogo piazzato nel bel mezzo di una descrizione, senza segni d’interpunzione che ne preavvisino la presenza.
Aderenza prompt: la scena principale, svolgendosi durante il pranzo al Paiolo Magico, è l’ovvia prova dell’aderenza al prompt.
Giudizio soggettivo: una lettura divertente che mi ha intrattenuta piacevolmente per qualche minuto. La pecca è che, effettivamente, non ha un punto culminante: il tono rimane pressoché statico; nemmeno alla fine la confessione di Sirius sembra produrre un’alterazione nello sviluppo della trama, percepibile forse solo nel comportamento di Remus.
Voto: 6,5

10/06/09, ore 16:02

è veramente infame, senza offesa.