Saint Seiya - the lost canvas: Rubbish
di Rei Murai

24/10/12, ore 22:42

Che bella... complimenti! Ho scoperto lost canvas di recente... e ho scoperto di amare tutti i suoi personaggi! Manigoldo, poi, è fra i miei preferiti! E questa introspezione fra lui e Thanatos mi ha incuriosita.... non la condivido troppo, lo ammetto, ma è bellissima comunque... e la frase finale mi è piaciuta moltissimo. Brava!!! Ma nessuno che ha scritto una SisifoXEl Cid??? Quei due sono troppo sospetti:D

12/06/09, ore 13:35

Cavolo...ho scritto anche io una ManigoldoThanatos, ma devo ammettere che la tua è molto, molto più bella della mia! O_O è fantastica! Semplicemente meravigliosa! Hai descritto perfettamente i pensieri e le emozioni di Manigoldo! *_* Davvero complimenti!

10/06/09, ore 22:29

*un urlo disumano di gioia si alza fino ad assordare tutti gli utenti di EFP* ho trovato una fic su Lost Canvaaaaaaaaaaaaaas!!!! E su Manigoldo... ma tu sai quanto lo amo, quel ragazzo?? Tanto, tanto! E la fic era davvero carina. Non la più bella che io abbia mai letto, forse, ma era azzeccatissima, soprattutto quando descrivevi le sensazioni del cavaliere. E la citazione all'inizio... lo sai che ti amo? xD no, davvero, quando ho letto quella frase ho pensato che era fanservice purissimi, fatta apposta per scriverci una fanfic!!

10/06/09, ore 02:36

Ed ecco un'altra persona che vuole bene all'anima mia. Vedo crescere la fanfiction di questa coppia in modo assurdo..c'è ingiro quaqlche contest? Comunque davvero, è bellissima, complimenti **