{ Other Little Moments ~
di Princess Kurenai

05/01/10, ore 11:51

Sono adorabili.**
Una per una, specialmente la SvizzeraAustria e la GreciaTurchia, sono adorabili.**
Insomma, brava, sensei.**

P.S. Ivan travestito da orso o da gatto è impagabile. xD

10/06/09, ore 12:13

Oh un'altra raccolta!!!*O* Bellissima anche questa! Ho adorato soprattutto la drebble su HRE e Chibitalia e quella fraterna su Ludwig e Gilbert!** Ma anche quella di Vash e Roderich e quella di Elizabeth e Roderich mi sono piaciute molto!** E poi quella di Ivan e Yao è troppo..XD Ok, diciamo pure che mi sono piaciute tantissimo tutte!XD XD Scritte benissimo e tutte dolci e anche divertenti!^^ Ma dimmi la verità: tu guardi Detective Conan vero?! Perché quella è assolutamente la scala musicale che usano in Germania e su cui si basava Haga per uccidere! Scusami se ho tirato una cavolata ma non avendo ancora comprato il numero 53 in cui si ritrovano Kaito e Shinichi non riesco a pensare altro che a Conan!XD XD Comunque complimenti per quest'altro splendido lavoro!^^ E mi raccomando continua a scrivere ancora e ancora!!!^^ Bye!^.-

10/06/09, ore 11:54

Miki, adoro quando usi il tuo tempo a scrivere fanfiction su Hetalia *-* Queste sono dolcissime, tenerissime, meravigliose *-* L'ultima poi...ma quanto adoro quei due? Brava <3