Heart
di matisse91

28/08/20, ore 23:41

13/09/17, ore 00:35

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento :) o meglio il mio super ritardo ^_^
Ora che so come sono le cose quindi loro partecipano e Stanno inzieme che carini la NaruSaku e molto carina <3 ma sai che mi sembrano troppo strani insieme lui è così dolce che se ne esce con dei cioccolatini e baci un film horror a Sanvalentino è molto strano ma lui è così pieno di carinerie che la coccola sempre.
O.o Ora ho capito fai una parte del passato e una del presente quindi siamo il giorno del funerale poverino... Cavolo che madre che cosa è successo? ora c'è Kakshi ma non sembra molto convinto di quello che è successo a chi lo ha raccontato? povera Kushina cattivona O.o sei
Eccoci di nuovo nel passato :) e vediamo i solito pattibecchi tra i due galetti O.o caspita che caratterino hanno tutti e due è. Anche Ino e Sakura non sono da meno ogni volta per un bel ragazzo ma sono occupate per adesso ^_^ quindi adorano i propri fidanzati. O povera kushina che dolore imenso si trova a sopportare e sakura un grande peso ne petto, gli porta un Diario di naruto O.O cavolo povera donna.
Gaara ;) eheh bonazzo... e kakashi il saggio uomo pescatore che aiuta tutti O.O Sasu <3 meraviglioso come sempre. Povero naruto lo doveva sapere che è difficile sfuggire al fascino degli uchiha O.o povero piccolo, il sole è sia vita che morte per tutti noi idem per la LUNA senza ne moriremmo.
Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ^_^
Un kiss da eco89 :)

22/08/17, ore 08:03

Ciao! Purtroppo sono di fretta e non posso lasciare una recensione più completa, mi rifarò. mi piace molto questa storia, è la forza di andare avanti nella vita in generale cercando di superare un evento che rappresenta la fine, iniziare dalla fine insomma. Mi piace anche il tono realistico di un amore bello ma umano, minacciato dai sentimenti di Sakura verso una persona che tanto l'ha amata, spero solo che i due possano raccogliere i pezzi di ciò che è stata la loro vita e da lì ripartire.
Medeafire

21/08/17, ore 13:50

Ciao! Frrquentavo molto questo fandom qualche anno fa ma il mio amore verso Naruto non si è mai esaurito <3 sono davvero felice e sorpresa che molte persone, anche dopo la fine del manga e dell'anime continuino a regalare storie del genere! L'ho letto d'un fiato ma ancora è tutto da scoprire. Ah, e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Aggiunta subito alle storie da seguire!

05/07/17, ore 16:50

Capitolo bellissimo ... come sempre, d'altronde ... Comunque, ho notato solo un piccolissimo errore sulle date importanti della storia, quando dici "Sakura scapa da Konoha ..."
Mentre altre storie, soprattutto quelle più avventurose come Mr e Mrs Uchiha, le leggo in fretta per scoprire il finale che ovviamente sarà inaspettato, questa la leggo molto più lentamente. Principalmente perché devo stare attenta ai "salti storici" della storia, ma anche perché ogni singola frase cela un significato profondo che fa comprendere meglio le emozioni di Sakura e colpisce emotivamente il lettore. Ancora complimenti!
Baci,
Tayly06

05/07/17, ore 08:31

Leggendo questo capitolo ho rischiato seriamente un infarto. il modo in cui Sasuke decide di allontanarsi da Sakura, come sua madre la giudica e l'abbandona dopo aver scoperto che tradiva Narute con Sasuke.( A proposito, sono curiosa di conoscere la storia di Sasuke, e degli Uchiha in generale.)
Ma poi la boccata di ossigeno è arrivata con Naruto. Un Naruto che tocca uno dei temi più importanti, con il sorriso.
La paura di morire. Mi hai fatto parecchio riflettere su una questione che la nostra generazione, a causa del terrorismo, è chiamata ad affrontare.
Dolcissimo Shikamaru, e la scena della cameriera.

05/07/17, ore 08:26

Stupendo. Bellissima la ramanzina di Sakura a Sasuke. Effettivamente in questo capitolo hai reso un Sasuke molto più simile a quello dell'anime.
quanta tenerezza il povero Naruto.

05/07/17, ore 08:23

Non so quale sia la coppia che mi piace di più: la narusaku, divertente e spensierata, o la sasusaku, più matura e riflessiva, ma sempre dolcissima?
Ardua scelta.
Bellissimo l'espediente del gelato.

05/07/17, ore 08:21

Ammetto di aver già letto tutti i capitoli ma di esser stata troppo pigra per recensirli. Anche questo capitolo è bellissimo, emozionante, una fedele fotografia di quella che è la vita. Perché se ci pensiamo, ad ognuno di noi capita e capiterà qualcosa di stravolgente, qualcosa che farò crollare ciò che eravamo per poi doverci rialzare,e proprio come ha detto Kakashi reinventarci. Purtroppo, un paio di anni fa, ho perso il mio fidanzato in un incidente stradale, e mi sono sentita proprio come la povera Sakura, ma sono riuscita a riprendermi, dopo un bel po' di tempo.

05/07/17, ore 08:13

In questo capitolo ho odia Kakashi per la sua severità, troppo asettico davanti a ciò che accade a Sakura, e quest'ultima si sta rivelando in tutta la sua fragilità. Un po' mi infastidisce, che sia ritornata ad essere una lagna, ma dopo tutto quello che ha passato ci può anche stare.

05/07/17, ore 08:10

Complimenti per la storia davvero originale. Non avrei mai potuto immaginare che Sakura stesse con Naruto e che quest'ultimo morisse!

02/07/17, ore 23:07

Bellissimo inizio, carico di suspense e di emotività. Si vede chiaramente che che hai riflettuto a fondo su queste tematiche.
Un consiglio, visto la mole di emozioni che scrivi, ti consiglio di curare maggiormente l'impaginazione, di dare più spazio a certe frasi, n modo che risalti maggiormente l'importanza di certi dettagli e sentimenti.
Ultima cosa, ci farai conoscere il resto di quella lettera?

07/06/17, ore 16:29

Ciao! Allora ... che dire ... il capitolo è fantastico: triste e malinconico ma allo stesso tempo molto dolce. Ormai sai ciò che penso della storia e del tuo modo di scrivere, perciò non mi dilungo in chiacchiere inutili. Ti basti sapere che continuerò a seguirti e a versare milioni di lacrime solo leggendo un capitolo di questa storia. In bocca al lupo per il prossimo capitolo (che spero arrivi presto).
Baci,
Tayly06

02/06/17, ore 16:39

cavolo dannatamente bello questo capitolo O.o caspiterina i balzi tra presente e passato sono davvero stupendi e l'approccio che usa con gli altri Kiba ed Hinata sono molto simili a quella vero O:O chissà perché il bel Sasuke era in disparte e cosa stava vedendo? Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo e scusa il ritardo O.o sto lavorando ad un sacco di storie che non so se e quando mai le pubblicherò ma tu continua così OK

Un kiss da eco89 ^_^
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così con le tue storie OK :) <3

02/06/17, ore 15:02

Ciao complimenti per la storia, mi piace molto!
Solo due appunti: a volte la cronologia della storia organizzata in questo modo è un po difficile da seguire, avrei preferito una versione un po' più omogenea, magari discorsiva; il personaggio di Sasuke a volte non è proprio il Sasuke scorbutico che conosciamo, e non è che mi dispiace, però preferirei un po' più di stronzaggine perché alla fine è questo che lo caratterizza nel manga. Naruto invece secondo me è perfetto, una delle caratterizzazioni del personaggio migliori che ho letto e Sakura è abbastanza verosimile, anche se leggermente sopra le righe a volte, ma devo dire che mi piace così, anche l'hai messa proprio in una brutta situazione!!
inutile dire che sono per la coppia Sasusaku quindi ti invito a scrivere sempre più scene su di loro come quella di questo capitolo ;)
Aspetto il nuovo aggiornamento, spero che le mie "critiche" non ti abbiano infastidita.
un bacio
Chicchetta