Nel mondo della magia
di Black Mist

26/05/17, ore 22:06

Ciao. Bella ff. Ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte. Mi interessa partecipare. Aspetto il tuo okay per mandarti l'oc. Ci leggiamo presto. Ciao

24/05/17, ore 16:57

Heilà,
​è un piacere conoscerti e benvenuta nel Fandom!
Io sono alle_baka ​come sicuramente avrai letto dal mio nick ​ma chiami pure Alle o Sia.
Hai fatto un crossover con Harry Potter? io lo amo, ho una mensola della mia libreria dedicata esclusivamente a lui.
Ok a parte lo sclero iniziati ti dirò che io ho sempre amato le storie interattive, anche solo da leggere e la tua mi è sembrata molto interessate. tuttavia come ti ha gia fatto notare Shine l'introduzione è un po' vuota, io la amplierei appunto inserendo uno stralcio di un capitolo o una breve descrizione di Ginevra.
A parte questo ho apprezzato particolarmente il tuo stile di scrittura, semplice e con dettagli disposti armoniosamente all'interno della storia, se ricordo bene solo uno o due errorini di battitura ma quelli fai fatica ad accorgertene, te lo assicuro. I nuovi personaggi mi incuriosiscono davvero, Phoenix mi è sembrato troppo adorabile.
​L'idea sebra scontata ma non credo di aver mai letto, o almeno recentemente, crossover con Harry potter che vanno aldilà del semplice prologo e per questo ti stimo, spero non la lascerai in sospeso. Dopo tutto questo ti chiedo se posso anora partecipare e in più ti chiedo entro quando ho tempo per creare il personaggio, dato che ci tengo a fare una cosa fatta bene ma fino a sabato non penso di avere molto tempo a parte il viaggio in autobus ​che non è neache fattibile scrivere li sopra dato che l'autista e impedido e ad ogni curva o semaforo cadiamo tutti come birilla addosso a chi è seduto, ma dettogli.
ok, adesso ho finito sul serio.
​mi dileguo alla svelta che devo finire una versione di latio.
​bye Sia

(Recensione modificata il 24/05/2017 - 04:59 pm)

22/05/17, ore 19:58

Che bello! Un crossover con il mio fantasy preferito!😍
Scrivi proprio bene, per un attimo mi è sembrato di vedere il tutto come se fosse una scena appartenente ai film, davvero perfetto.
È palese che ti stia chiedendo di partecipare, in caso di un tuo assenso avrei delle domande:

1) Non ho ben capito se è possibile prenotare o meno il proprio Inazumiano
2) Avrei un OC già pronto che però appartiene ad una famiglia già presente nella saga, va bene lo stesso?

Grazie mille del tuo tempo, a presto

22/05/17, ore 19:34

Una Sola recensione? No dai scherziamo? A parte lo shock iniziale... inizio con la recessione seria: Allora bellissimo inizio, scrivi bene è il testo é molto scorrevole e dettaglio il giusto e ci fa subito conoscere il personaggio. La trama é interessante, ma da ciò che hai scritto nella presentazione della storia non si capisce molto bene (sono sincere io personalmente sono entrata a leggere solo perché ho capito che si trattava di una sorta di crossover con Harry Poter) quindi magari aggiungici qualcosa in più ad esempio un pezzo di un capitolo futuro o più dettagli su come si svolgerà la stori e in che epoca. Bene credo di aver detto tutto, ti chiedo se posso partecipare con un Oc. Aspetto la tua risposta Baci e Abbracci Shine
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 07:40 pm)

22/05/17, ore 18:52

Ei ciao!
Io adoro la magia e ho sempre voluto andare ad Hogworts... quindi direi che è una storia perfetta ** sinceramente non è molto originale... ma fa lo stesso voglio partecipareeeeeee😍😍
Ti manderò l Oc entro sta sera!
Sayonara!
~ Moon 🌙